- Juniores Provinciali GIR.C
- Fucecchio
-
5 - 0
- Vinci
FUCECCHIO: Maltinti(60' Guerra), Grilli(46' Pilo), Menichini(80' Bertini), Mazzanti, Lupi, Buggiani(70' Vullo), Mainolfi(46' Petrozzino), Bonamici, Riccio(65' Soldaini), Di Maria, Ezhjshvili. All.: Bacciarelli.
VINCI: Zaccardo, Cerboni, Colitti, Salvadori, Casalini, Brogi, Aziwo, Capezzuoli, Cappelli(63' Mantelli), Duino, Mori(46' Grazzini). A disp.: Volpi, Nencioni, Ballistreri, Leoncini. All.: Coccia.
ARBITRO: Loreto di Empoli
RETI: 27' Bonamici, 38', 41' Riccio, 52' Petrozzino, 81' Soldaini
NOTE: ammoniti Mori, Mantelli. Espulsi Brogi.
Un Fucecchio travolgente batte nettamente il Vinci con un pesante 5-0, dando così a tutti un segnale ben preciso su quale sia lo stato di forma della capolista. Il Vinci dal canto suo è rimasto in partita sino a che al 29' Brogi non si è fatto espellere per fallo da ultimo uomo. L'inferiorità numerica infatti aggiunta allo strapotere bianconero, ha fatto sì che i giallorossi soccombessero senza colpo ferire. Al 4' Ezhjshvili, involatosi verso la porta, calcia ampiamente a lato. Al 17' gli ospiti si rendono pericolosi con una punizione di Duino che sfiora il palo. Al 22' Salvadori va alla conclusione, ma la mira è sbagliata. Al 27' Bonamici sblocca il risultato, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con un colpo di testa vincente. 1-0. Al 31' Mazzanti costringe al miracolo Zaccardo, calciando un ottimo calcio di punizione. Al 38' la capolista raddoppia. Riccio riceve palla da Ezhjshvili, conclude e segna con la complicità di una deviazione decisiva da parte di Mori. 2-0. Al 41' Menichini fa una gran cosa, raggiungendo imperiosamente il fondo per crossare, la palla giunge poi a centro area dove Riccio controlla, tira e segna il 3-0. Al 47' Cerboni sfiora la rete con un bel colpo di testa. Al 52' invece il Fucecchio dilaga portandosi sul 4-0 grazie ad uno splendido tiro al volo di Petrozzino. Infine all'81' Soldaini sigla il definitivo 5-0 con una botta dal limite.
Calciatoripiù: Ezhjshvili (Fucecchio) 6,5: Molto mobile, svaria su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento alla difesa avversaria. Dialoga a meraviglia con i compagni di reparto. Riccio (Fucecchio) 7: Il bomber bianconero realizza una doppietta che mette presto il risultato in cassaforte. Sempre molto scaltro, freddo e soprattutto spietato.
Gianni Capuano
FUCECCHIO: Maltinti(60' Guerra), Grilli(46' Pilo), Menichini(80' Bertini), Mazzanti, Lupi, Buggiani(70' Vullo), Mainolfi(46' Petrozzino), Bonamici, Riccio(65' Soldaini), Di Maria, Ezhjshvili. All.: Bacciarelli. <br >VINCI: Zaccardo, Cerboni, Colitti, Salvadori, Casalini, Brogi, Aziwo, Capezzuoli, Cappelli(63' Mantelli), Duino, Mori(46' Grazzini). A disp.: Volpi, Nencioni, Ballistreri, Leoncini. All.: Coccia. <br >
ARBITRO: Loreto di Empoli<br >
RETI: 27' Bonamici, 38', 41' Riccio, 52' Petrozzino, 81' Soldaini<br >NOTE: ammoniti Mori, Mantelli. Espulsi Brogi.
Un Fucecchio travolgente batte nettamente il Vinci con un pesante 5-0, dando così a tutti un segnale ben preciso su quale sia lo stato di forma della capolista. Il Vinci dal canto suo è rimasto in partita sino a che al 29' Brogi non si è fatto espellere per fallo da ultimo uomo. L'inferiorità numerica infatti aggiunta allo strapotere bianconero, ha fatto sì che i giallorossi soccombessero senza colpo ferire. Al 4' Ezhjshvili, involatosi verso la porta, calcia ampiamente a lato. Al 17' gli ospiti si rendono pericolosi con una punizione di Duino che sfiora il palo. Al 22' Salvadori va alla conclusione, ma la mira è sbagliata. Al 27' Bonamici sblocca il risultato, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con un colpo di testa vincente. 1-0. Al 31' Mazzanti costringe al miracolo Zaccardo, calciando un ottimo calcio di punizione. Al 38' la capolista raddoppia. Riccio riceve palla da Ezhjshvili, conclude e segna con la complicità di una deviazione decisiva da parte di Mori. 2-0. Al 41' Menichini fa una gran cosa, raggiungendo imperiosamente il fondo per crossare, la palla giunge poi a centro area dove Riccio controlla, tira e segna il 3-0. Al 47' Cerboni sfiora la rete con un bel colpo di testa. Al 52' invece il Fucecchio dilaga portandosi sul 4-0 grazie ad uno splendido tiro al volo di Petrozzino. Infine all'81' Soldaini sigla il definitivo 5-0 con una botta dal limite.<br ><b>
Calciatoripiù: Ezhjshvili (Fucecchio) 6,5: </b>Molto mobile, svaria su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento alla difesa avversaria. Dialoga a meraviglia con i compagni di reparto. <b>Riccio (Fucecchio) 7: </b>Il bomber bianconero realizza una doppietta che mette presto il risultato in cassaforte. Sempre molto scaltro, freddo e soprattutto spietato.
Gianni Capuano