- Esordienti B GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
4 - 0
- Club Sportivo Firenze
DLF: Canocchi, Bartolini, Brambilla, Caputo, Coccia, De Rosis, Dei, Fiamingo, Mancini, Margheri, Monetti, Fredducci, Guida. All.: Marco Biliotti.
CS FIRENZE: Amodeo G., Amodeo M., Barsanti, Bramanti, Capitelli, Caselli, Chaupis, Crucitti, Darie, Guido, Pagnozzi, Rascionato, Rocchi, Siracura. All.: Roberto Orsi.
RETI: De Rosis 2, Margheri, Dei.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-0. Risultato FIGC: 3-1.
Vince senza affanni il DLF di Biliotti, davanti al suo pubblico e davanti ad un CS Firenze al quale si deve riconoscere sicuramente impegno e dedizione alla causa. Nella prima frazione la squadra di Roberto orsi strega i padroni di casa, che si trovano a battersi di fronte ad uno zero a zero senza occasioni. L'unica chanche limpida si concentra nella conclusione di De Rosis, che sbatte prepotentemente sulla traversa e schizza nuovamente in campo. Il CS Firenze chiude il primo terzo con una grossolana opportunità, ma Canocchi si supera e nega la gioia del goal a Caselli. Beffa evitata e sospiro di sollievo per il DLF. Nella seconda frazione, De Rosis accende la partita rendendosi protagonista assieme a Margheri delle due marcature, che permettono a Biliotti, di chiudere i secondi venti minuti di gioco con il risultato all'attivo di due reti a zero. Ad inizio del terzo tempo la seconda perla di De Rosis che, con una conclusione conficcatasi all'incrocio dei pali, incrementa il vantaggio portandolo a tre. Nel finale c'è spazio anche per la gioia personale di Dei. Nel CS Firenze da segnalare il pericoloso colpo di testa di Capitelli, terminato a lato di un soffio dalla porta difesa da Canocchi.
Calciatoripiù: nel DLF De Rosis è il più attivo, due goal e una traversa non saziano il bravo ragazzino. Nel CS Firenze Rascionato è autore di una gara davvero apprezzabile.
DLF: Canocchi, Bartolini, Brambilla, Caputo, Coccia, De Rosis, Dei, Fiamingo, Mancini, Margheri, Monetti, Fredducci, Guida. All.: Marco Biliotti. <br >CS FIRENZE: Amodeo G., Amodeo M., Barsanti, Bramanti, Capitelli, Caselli, Chaupis, Crucitti, Darie, Guido, Pagnozzi, Rascionato, Rocchi, Siracura. All.: Roberto Orsi.<br >
RETI: De Rosis 2, Margheri, Dei.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-0. Risultato FIGC: 3-1.
Vince senza affanni il DLF di Biliotti, davanti al suo pubblico e davanti ad un CS Firenze al quale si deve riconoscere sicuramente impegno e dedizione alla causa. Nella prima frazione la squadra di Roberto orsi strega i padroni di casa, che si trovano a battersi di fronte ad uno zero a zero senza occasioni. L'unica chanche limpida si concentra nella conclusione di De Rosis, che sbatte prepotentemente sulla traversa e schizza nuovamente in campo. Il CS Firenze chiude il primo terzo con una grossolana opportunità, ma Canocchi si supera e nega la gioia del goal a Caselli. Beffa evitata e sospiro di sollievo per il DLF. Nella seconda frazione, De Rosis accende la partita rendendosi protagonista assieme a Margheri delle due marcature, che permettono a Biliotti, di chiudere i secondi venti minuti di gioco con il risultato all'attivo di due reti a zero. Ad inizio del terzo tempo la seconda perla di De Rosis che, con una conclusione conficcatasi all'incrocio dei pali, incrementa il vantaggio portandolo a tre. Nel finale c'è spazio anche per la gioia personale di Dei. Nel CS Firenze da segnalare il pericoloso colpo di testa di Capitelli, terminato a lato di un soffio dalla porta difesa da Canocchi. <b>
Calciatoripiù</b>: nel DLF <b>De Rosis</b> è il più attivo, due goal e una traversa non saziano il bravo ragazzino. Nel CS Firenze <b>Rascionato </b>è autore di una gara davvero apprezzabile.