- Esordienti B GIR.D
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 5
- Laurenziana
SAN LORENZO B : El Moukhadar A., El Moukhadar Ay., Spennati, Leone, Cerminara, Cei, Allegrucci, Nocciolini, Kastrati, Piluso, Raugei.hebexhiu. All.: Stefano Santini.
LAURENZIANA: Vannozzi, Branchi, Gerlini, Santi, Bianchi, Savi, Neglia, Sgatti, Ceccherini, Tarducci, Lombardi. All.: Walter Francini.
RETI: 2 Branchi, Neglia, 2 Bianchi.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-1.
Cambia la lettera, ma non il risultato: la Laurenziana, con una grande prestazione riesce a vincere fuori casa grazie alla doppietta di Bianchi e di Branchi e al gol di Neglia per uno 0-5 che lascia poco scampo ai padroni di casa, che in questi 60' di gioco hanno cercato di creare qualche occasione, in particolare nel primo e nell'ultimo tempo, senza però mettere troppo affanno o pressione alla difesa ospite, ma anzi, cercando di difendersi con ordine per provare a ripartire in contropiede sfruttando i rari spazi che la Laurenziana si lasciava dietro di sé. Sì perché i ragazzi di mister Francini non hanno solo offerto un'ottima prestazione dal punto di vista offensivo, ma hanno anche coperto il campo in maniera egregia, dimostrando grande intelligenza tattica e senso della posizione. Il primo tempo finisce 0-1 e lo decide la rete di Bianchi, che con un colpo di testa scavalca il portiere e sblocca il match, che da quel momento in poi inizia ad essere in discesa per la Laurenziana. Anche il secondo parziale infatti è appannaggio della Laurenziana che va a vincere con tre reti di scarto grazie alle reti di Neglia, che sfrutta nel migliore dei modi un passaggio filtrante dal proprio centrocampo, di Bianchi, che fa doppietta e di Branchi su calcio d'angolo. Sullo 0-4 e a giochi ormai fatti si disputa anche il terzo tempo, che la Laurenziana approccerà in maniera egregia continuando a spingere in attacco fino alla rete che chiude la partita e permette agli ospiti di vincere anche questa frazione di gara, che viene firmata da Branchi, che fa doppietta e mette a termine lo 0-5 finale per la Laurenziana.
Calciatoripiù: El Moukhadar (San Lorenzo). Santi, Bianchi, Branchi (Laurenziana).
SAN LORENZO B : El Moukhadar A., El Moukhadar Ay., Spennati, Leone, Cerminara, Cei, Allegrucci, Nocciolini, Kastrati, Piluso, Raugei.hebexhiu. All.: Stefano Santini.<br >LAURENZIANA: Vannozzi, Branchi, Gerlini, Santi, Bianchi, Savi, Neglia, Sgatti, Ceccherini, Tarducci, Lombardi. All.: Walter Francini.<br >
RETI: 2 Branchi, Neglia, 2 Bianchi.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-1.
Cambia la lettera, ma non il risultato: la Laurenziana, con una grande prestazione riesce a vincere fuori casa grazie alla doppietta di Bianchi e di Branchi e al gol di Neglia per uno 0-5 che lascia poco scampo ai padroni di casa, che in questi 60' di gioco hanno cercato di creare qualche occasione, in particolare nel primo e nell'ultimo tempo, senza però mettere troppo affanno o pressione alla difesa ospite, ma anzi, cercando di difendersi con ordine per provare a ripartire in contropiede sfruttando i rari spazi che la Laurenziana si lasciava dietro di sé. Sì perché i ragazzi di mister Francini non hanno solo offerto un'ottima prestazione dal punto di vista offensivo, ma hanno anche coperto il campo in maniera egregia, dimostrando grande intelligenza tattica e senso della posizione. Il primo tempo finisce 0-1 e lo decide la rete di Bianchi, che con un colpo di testa scavalca il portiere e sblocca il match, che da quel momento in poi inizia ad essere in discesa per la Laurenziana. Anche il secondo parziale infatti è appannaggio della Laurenziana che va a vincere con tre reti di scarto grazie alle reti di Neglia, che sfrutta nel migliore dei modi un passaggio filtrante dal proprio centrocampo, di Bianchi, che fa doppietta e di Branchi su calcio d'angolo. Sullo 0-4 e a giochi ormai fatti si disputa anche il terzo tempo, che la Laurenziana approccerà in maniera egregia continuando a spingere in attacco fino alla rete che chiude la partita e permette agli ospiti di vincere anche questa frazione di gara, che viene firmata da Branchi, che fa doppietta e mette a termine lo 0-5 finale per la Laurenziana.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>El Moukhadar</b> (San Lorenzo). <b>Santi</b>, <b>Bianchi</b>, <b>Branchi </b>(Laurenziana).