- Allievi Provinciali GIR.A
- Giovani Vianova
-
5 - 0
- Aglianese
GIOVANI VIA NOVA: Capodieci, Porciani (Scozzari Baio), Gaudiano (Chiarello, Bologni), Pellegrini, Ruotolo (Ferrali), Giusti, Lari, Boccia (Bulletti), Seconnino, Capalbi (Doto), Leto. All.: Marco Bartolozzi.
AGLIANESE: Allori, Frosini, Giovannelli T., Renzi, Drovandi, Meucci, Sensi, Zinna, Tonini, Meini, A. Giovannelli. A disp.: Cecchini, Botti, Buscioni, Merildi, Grasso, Cappuccio. All.: Stefano Spiga.
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera.
RETI: 18' Leto, 27' Ruotolo, 56' e 87' Pellegrini, 78' Capalbi.
Ampio successo della capolista Via Nova che con buona personalità si impone sugli avversari dell'Aglianese a difesa del proprio primato. Poche occasioni nei primi minuti di gioco, ma al primo vero affondo, al 18', i locali sbloccano con Leto che è bravo a spizzare la palla su punizione di Capalbi battendo Allori. Al 27' il raddoppio a firma Ruotolo, bravo a chiudere una triangolazione e liberarsi per il tiro che effettua in diagonale trafiggendo di nuovo il portiere ospite. Dieci minuti più tardi la compagine di casa sfiora la terza rete con un bel tiro da fuori area di Pellegrini che accarezza l'incrocio. Inizia la ripresa ed il primo squillo, al 3', è sempre di marca locale con una pregevole conclusione di Pellegrini che però sorvola di poco la traversa. Sembrerebbe non essere la sua giornata, dunque, ma all'11' Pellegrini si sblocca e trova la rete personale infilando l'angolino basso dal limite. Alla mezz'ora annullata una rete a Pellegrini che aveva appoggiato nel sacco dopo una corta respinta del portiere. Al 33' fa poker Capalbi che mette la sfera sotto l'incrocio, infine al 42' Pellegrini è abile a mettere dentro un bel pallone servitogli da Bulletti. Da evidenziare infine le buone prove di Pellegrini, Ruotolo e Lari nelle file locali.
GIOVANI VIA NOVA: Capodieci, Porciani (Scozzari Baio), Gaudiano (Chiarello, Bologni), Pellegrini, Ruotolo (Ferrali), Giusti, Lari, Boccia (Bulletti), Seconnino, Capalbi (Doto), Leto. All.: Marco Bartolozzi.<br >AGLIANESE: Allori, Frosini, Giovannelli T., Renzi, Drovandi, Meucci, Sensi, Zinna, Tonini, Meini, A. Giovannelli. A disp.: Cecchini, Botti, Buscioni, Merildi, Grasso, Cappuccio. All.: Stefano Spiga.<br >
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera.<br >
RETI: 18' Leto, 27' Ruotolo, 56' e 87' Pellegrini, 78' Capalbi.
Ampio successo della capolista Via Nova che con buona personalità si impone sugli avversari dell'Aglianese a difesa del proprio primato. Poche occasioni nei primi minuti di gioco, ma al primo vero affondo, al 18', i locali sbloccano con Leto che è bravo a spizzare la palla su punizione di Capalbi battendo Allori. Al 27' il raddoppio a firma Ruotolo, bravo a chiudere una triangolazione e liberarsi per il tiro che effettua in diagonale trafiggendo di nuovo il portiere ospite. Dieci minuti più tardi la compagine di casa sfiora la terza rete con un bel tiro da fuori area di Pellegrini che accarezza l'incrocio. Inizia la ripresa ed il primo squillo, al 3', è sempre di marca locale con una pregevole conclusione di Pellegrini che però sorvola di poco la traversa. Sembrerebbe non essere la sua giornata, dunque, ma all'11' Pellegrini si sblocca e trova la rete personale infilando l'angolino basso dal limite. Alla mezz'ora annullata una rete a Pellegrini che aveva appoggiato nel sacco dopo una corta respinta del portiere. Al 33' fa poker Capalbi che mette la sfera sotto l'incrocio, infine al 42' Pellegrini è abile a mettere dentro un bel pallone servitogli da Bulletti. Da evidenziare infine le buone prove di <b>Pellegrini, Ruotolo</b> e <b>Lari </b>nelle file locali.