- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
2 - 0
- Albereta San Salvi
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Rinaldi, Paghi, Cruciani, Francini, Soldani, Farulli, Cappellini, Ambrosini, Diani, Cerini. A disp.: Pieraccini, Benadì, Chirco, Lombardi, Pantano, Spagnoli, Tasselli. All.: Roberto Casini.
ALBERETA S.S.: Sassoli, Magionesi, Bussotti N., Catelani, Faeti, Bussotti M., Galastri, Baggi, Pacini, Nava, Lemmo. A disp.: Mazzanti, Barberini, Damiani, Tahar, Tiribilli. All.: Alessandro Ceri.
RETI: 17' Ambrosini, 76' Francini.
Pubblico delle grandi occasioni a Bagno a Ripoli, con i padroni di casa che ripagano i propri tifosi con una convincente vittoria sull'Albereta S.S., quarta forza del campionato. Partono bene i padroni di casa con Cerini che ci prova in più occasioni. I ragazzi di mister Casini trovano poi il gol al 17' con Ambrosini il quale al termine di un'azione corale chiude in rete con un bel diagonale. L'Albereta prova una reazione nel finale di temo con Galastri che mette alto e con Pacini che, in seguito a una punizione battuta veloce dai suoi, trova l'opposizione di un tempestivo Tarchiani. Nella ripresa gli ospiti sono ancora pericolosi ma i tentativi da calcio da fermo di Catelani e Magionesi non trovano il bersaglio grosso. Al contrario i gialloblu colpiscono sugli sviluppi di un calcio d'angolo, prima respinto dalla difesa e poi rimesso dentro per l'inserimento con ottimo tempismo del centrale difensivo Francini che di testa mette al sicuro il risultato. Nel finale i mai domi ragazzi di mister Ceri ci provano ancora, ma anche Tiribilli trova l'opposizione di Tarchiani sul cross di Magionese, in quella che è l'ultima opportunità di una gara sotto tono per gli ospiti che devono arrendersi alla maggiore determinazione del Bagno a Ripoli.
Calciatoripiù: Farulli, Cappellini e Rinaldi (Bagno a Ripoli); Pacini (Albereta S.S.).
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Rinaldi, Paghi, Cruciani, Francini, Soldani, Farulli, Cappellini, Ambrosini, Diani, Cerini. A disp.: Pieraccini, Benadì, Chirco, Lombardi, Pantano, Spagnoli, Tasselli. All.: Roberto Casini.<br >ALBERETA S.S.: Sassoli, Magionesi, Bussotti N., Catelani, Faeti, Bussotti M., Galastri, Baggi, Pacini, Nava, Lemmo. A disp.: Mazzanti, Barberini, Damiani, Tahar, Tiribilli. All.: Alessandro Ceri.<br >
RETI: 17' Ambrosini, 76' Francini.
Pubblico delle grandi occasioni a Bagno a Ripoli, con i padroni di casa che ripagano i propri tifosi con una convincente vittoria sull'Albereta S.S., quarta forza del campionato. Partono bene i padroni di casa con Cerini che ci prova in più occasioni. I ragazzi di mister Casini trovano poi il gol al 17' con Ambrosini il quale al termine di un'azione corale chiude in rete con un bel diagonale. L'Albereta prova una reazione nel finale di temo con Galastri che mette alto e con Pacini che, in seguito a una punizione battuta veloce dai suoi, trova l'opposizione di un tempestivo Tarchiani. Nella ripresa gli ospiti sono ancora pericolosi ma i tentativi da calcio da fermo di Catelani e Magionesi non trovano il bersaglio grosso. Al contrario i gialloblu colpiscono sugli sviluppi di un calcio d'angolo, prima respinto dalla difesa e poi rimesso dentro per l'inserimento con ottimo tempismo del centrale difensivo Francini che di testa mette al sicuro il risultato. Nel finale i mai domi ragazzi di mister Ceri ci provano ancora, ma anche Tiribilli trova l'opposizione di Tarchiani sul cross di Magionese, in quella che è l'ultima opportunità di una gara sotto tono per gli ospiti che devono arrendersi alla maggiore determinazione del Bagno a Ripoli. <br ><b>
Calciatoripiù: Farulli, Cappellini e Rinaldi (Bagno a Ripoli); Pacini (Albereta S.S.).</b>