- Juniores Provinciali GIR.B
- Audace Galluzzo
-
0 - 2
- Bagno a Ripoli
AUDACE GALLUZZO: Oreto, Masini, Semplici, Serpi, Fossati, Baldi, Il Grande, Morandi, Sorrentino, Zavaglia, Verdiani. A disp.: De Luca, Cianchi, Livi, Pelli. All.: Colò.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Oretti, Cruciani, Francini, Cini, Chirco, Benadì, Cappellini, Martinelli, Lombardi, Cerini. A disp.: Pieraccini, Ambrosini, Celli, Soldani, Pantano, Degl'Innocenti, Rinaldi. All.: Roberto Casini.
RETI: 11' Martinelli, 15' Cerini.
Vittoria e sorpasso in classifica ai danni proprio degli avversari odierni per il Bagno a Ripoli di mister Casini che prosegue nel proprio momento positivo espugnando con il più classico dei punteggi il sintetico del Galluzzo. A decidere le sorti del match è un micidiale uno-due degli ospiti attorno al quarto d'ora del primo tempo, con Cerini grande protagonista. Il bomber gialloblu prima serve a Martinelli un assist al bacio che vale l'uno a zero, poi si mette in proprio e con una splendida conclusione dal limite dell'area locale realizza il due a zero. Da qui in poi il Bagno a Ripoli è bravissimo nel difendere il doppio vantaggio fino alla fine, contenendo la reazione dei padroni di casa fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Cerini e Cruciani (Bagno a Ripoli).
AUDACE GALLUZZO: Oreto, Masini, Semplici, Serpi, Fossati, Baldi, Il Grande, Morandi, Sorrentino, Zavaglia, Verdiani. A disp.: De Luca, Cianchi, Livi, Pelli. All.: Colò.<br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Oretti, Cruciani, Francini, Cini, Chirco, Benadì, Cappellini, Martinelli, Lombardi, Cerini. A disp.: Pieraccini, Ambrosini, Celli, Soldani, Pantano, Degl'Innocenti, Rinaldi. All.: Roberto Casini.<br >
RETI: 11' Martinelli, 15' Cerini.
Vittoria e sorpasso in classifica ai danni proprio degli avversari odierni per il Bagno a Ripoli di mister Casini che prosegue nel proprio momento positivo espugnando con il più classico dei punteggi il sintetico del Galluzzo. A decidere le sorti del match è un micidiale uno-due degli ospiti attorno al quarto d'ora del primo tempo, con Cerini grande protagonista. Il bomber gialloblu prima serve a Martinelli un assist al bacio che vale l'uno a zero, poi si mette in proprio e con una splendida conclusione dal limite dell'area locale realizza il due a zero. Da qui in poi il Bagno a Ripoli è bravissimo nel difendere il doppio vantaggio fino alla fine, contenendo la reazione dei padroni di casa fino al triplice fischio finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Cerini e Cruciani (Bagno a Ripoli).</b>