- Juniores Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
5 - 1
- San Paolino Caritas
LUDUS 90: Giorgetti, Bastianini, Schillaci, Favalli, Ghioca, Piro, Richter, Lo Russo, Mazzoncini, Grassi, Nostri. A disp.: Conti, Ruggeri, Drinor. All.: Emanuele Bercigli.
SAN PAOLINO: Cortigiani, Tozzi, Parolai, Nardi, Bellini, Turchi, Andreini, Vanni, Monte, Karamayal, Ampuero. A disp.: Panna, Parrini, Pellegrini, Orlandi, Modu. All.: Riccardo Pegi.
ARBITRO: Giusino di Firenze.
RETI: Nostri 3, Ghioca, Grassi, Nardi.
NOTE: espulsi per il San Paolino: Turchi e Nardi.
Netta vittoria casalinga della Ludus 90 contro il San Paolino per 5-1. Parte meglio la squadra ospite che nei primi quindici minuti riesce a creare vari pericoli con Karamayal senza però finalizzare. Verso la metà del primo tempo però si fa in avanti la Ludus 90 sbloccando il risultato con Nostri che direttamente da punizione, complice anche una deviazione dell'avversario, beffa il portiere. Prima di andare negli spogliatoi gli ospiti raddoppiano nuovamente con Nostri che conclude a rete un contropiede in velocità. Si apre la ripresa ed il San Paolino accorcia le distanze con Nardi che, su un lancio lungo alle spalle della difesa, anticipa il portiere con un delizioso pallonetto. Continua ad attaccare la squadra ospite che però viene beffata da un fulmineo contropiede dei padroni di casa concluso a rete da Ghioca. Rimasti anche in dieci per l'espulsione di Turchi, gli ospiti subiscono il 4-1 con Nostri che batte il portiere in uno contro uno mettendo a segno la tripletta personale. Infine il definitivo 1-5 lo trova Grassi con un bel tiro dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Nardi (San Paolino).
LUDUS 90: Giorgetti, Bastianini, Schillaci, Favalli, Ghioca, Piro, Richter, Lo Russo, Mazzoncini, Grassi, Nostri. A disp.: Conti, Ruggeri, Drinor. All.: Emanuele Bercigli.<br >SAN PAOLINO: Cortigiani, Tozzi, Parolai, Nardi, Bellini, Turchi, Andreini, Vanni, Monte, Karamayal, Ampuero. A disp.: Panna, Parrini, Pellegrini, Orlandi, Modu. All.: Riccardo Pegi.<br >
ARBITRO: Giusino di Firenze.<br >
RETI: Nostri 3, Ghioca, Grassi, Nardi. <br >NOTE: espulsi per il San Paolino: Turchi e Nardi.
Netta vittoria casalinga della Ludus 90 contro il San Paolino per 5-1. Parte meglio la squadra ospite che nei primi quindici minuti riesce a creare vari pericoli con Karamayal senza però finalizzare. Verso la metà del primo tempo però si fa in avanti la Ludus 90 sbloccando il risultato con Nostri che direttamente da punizione, complice anche una deviazione dell'avversario, beffa il portiere. Prima di andare negli spogliatoi gli ospiti raddoppiano nuovamente con Nostri che conclude a rete un contropiede in velocità. Si apre la ripresa ed il San Paolino accorcia le distanze con Nardi che, su un lancio lungo alle spalle della difesa, anticipa il portiere con un delizioso pallonetto. Continua ad attaccare la squadra ospite che però viene beffata da un fulmineo contropiede dei padroni di casa concluso a rete da Ghioca. Rimasti anche in dieci per l'espulsione di Turchi, gli ospiti subiscono il 4-1 con Nostri che batte il portiere in uno contro uno mettendo a segno la tripletta personale. Infine il definitivo 1-5 lo trova Grassi con un bel tiro dal limite dell'area. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nardi</b> (San Paolino).