- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
1 - 0
- Molinense
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Tasselli, Marchiori, Cappellini, Benadì, Cortini, Chirco, Degli Innocenti, Lombardi, Soldani. A disp.: Pieraccini, Nencioni, Rinaldi, Spagnoli, Martinelli, Pantano. All.: Roberto Casini.
MOLINENSE: Fondelli, Soro, Martini, Ciapetti, La Rocca, Romoli, Pieretti, Baqni, Elia, Conti, Sarti. A disp.: Monini, Soobadaur, Salierno, Massini, Bonini, Caldieron. All.: Massimo Boni.
RETI: 82' Pantano.
NOTE: 58' espulso Tasselli.
Il Bagno a Ripoli di mister Casini coglie la sua prima vittoria in campionato di misura sulla Molinense, con un gol arrivato proprio nei minuti finali. La gara è maschia ma corretta, con un primo tempo che registra un leggero predominio ospite. La rete però non arriva e si va al riposo sul risultato di 0-0. La ripresa è combattuta e giocata su buoni ritmi con il Bagno che sembra crederci di più. Sono infatti i padroni di casa a farsi vedere con più continuità nella metà campo ospite, ma i tentativi di Martinelli e Degli Innocenti finiscono alti. Quando ormai la partita sembra decisa arriva il capolavoro balistico del neo entrato Pantano, che, direttamente dalla bandierina, inventa un tiro teso e preciso che si va a infilare all'incrocio sul secondo palo scatenando la festa dei gialloblu di casa.
Calciatoripiù: Marchiori, Cortini e Pantano (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Tasselli, Marchiori, Cappellini, Benadì, Cortini, Chirco, Degli Innocenti, Lombardi, Soldani. A disp.: Pieraccini, Nencioni, Rinaldi, Spagnoli, Martinelli, Pantano. All.: Roberto Casini.<br >MOLINENSE: Fondelli, Soro, Martini, Ciapetti, La Rocca, Romoli, Pieretti, Baqni, Elia, Conti, Sarti. A disp.: Monini, Soobadaur, Salierno, Massini, Bonini, Caldieron. All.: Massimo Boni.<br >
RETI: 82' Pantano.<br >NOTE: 58' espulso Tasselli.
Il Bagno a Ripoli di mister Casini coglie la sua prima vittoria in campionato di misura sulla Molinense, con un gol arrivato proprio nei minuti finali. La gara è maschia ma corretta, con un primo tempo che registra un leggero predominio ospite. La rete però non arriva e si va al riposo sul risultato di 0-0. La ripresa è combattuta e giocata su buoni ritmi con il Bagno che sembra crederci di più. Sono infatti i padroni di casa a farsi vedere con più continuità nella metà campo ospite, ma i tentativi di Martinelli e Degli Innocenti finiscono alti. Quando ormai la partita sembra decisa arriva il capolavoro balistico del neo entrato Pantano, che, direttamente dalla bandierina, inventa un tiro teso e preciso che si va a infilare all'incrocio sul secondo palo scatenando la festa dei gialloblu di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: Marchiori, Cortini e Pantano (Bagno a Ripoli).</b>