- Juniores Provinciali GIR.B
- Ideal Club Incisa
-
2 - 5
- Sancascianese
I.C.INCISA: Vitone, Nenci, Capanni, Mugnai, Becattini, Oliva, Giachi, Cardonati, Merciai, Martini, Novacovic. A disp.: Confini, Del Piano, Baldi, Pelagi, Sereni, Borgheresi. All.: Marco Piombanti.
SANCASCIANESE: Morganti, Rettori, Pecchioli, Nesi, Santoni, Fusi, Saccardi, Giotti, Bagni, Chiostrini, Becattini. A disp.: Marchi, Ciampi, La Villa, Nozzoli, Viani. All.: All.: Gianluca Bertini.
RETI: 10' Martini, 15' rig. Chiostrini, 17' e 45' Giotti, 20' Merciai, 25' Becattini, 40' Saccardi.
Gli intervenuti allo stadio di Incisa hanno assistito a una sfida emozionante, con un primo tempo assolutamente ricco di colpi di scena. I padroni di casa partono di gran lena e già dopo 10' Martini infila la difesa gialloverde. I chiantigiani sono scossi anche perché vengono da due sconfitte molto brucianti ma, senza neppure il tempo di pensare, raggiungono il pareggio con n rigore di Chiostrini. Appena battuto al centro, Giotti, ben lanciato in profondità, taglia la difesa dell'Incisa e batte Vitone. I ribaltamenti di fronte si susseguono e al 20' i padroni di casa trovano il pareggio con Merciai che sfrutta al meglio un contropiede. La partita non ha un attimo di tregua e al 25' Becattini è pronto a ribadire in rete un bel tiro di Saccardi respinto da Vitone. L'incisa non ci sta e sfiora per ben due volte il pareggio ma in contropiede al 40' Saccardi infila la difesa e batte il portiere valdarnese. Al 45' Giotti chiude l'incontro incornando un bel cross di Saccardi, che con due assist e un gol è sicuramente l'uomo partita. Il secondo tempo sfila via con l'incisa che cerca inutilmente di recuperare un risultato oramai ampiamente compromesso nella prima parte di gara, mentre mister Bertini e tutta la squadra gialloverde, con questi tre punti, prendono una boccata di ossigeno che li rilancia nelle zone di vertice del campionato.
Calciatorepiù: Saccardi (Sancascianese)
I.C.INCISA: Vitone, Nenci, Capanni, Mugnai, Becattini, Oliva, Giachi, Cardonati, Merciai, Martini, Novacovic. A disp.: Confini, Del Piano, Baldi, Pelagi, Sereni, Borgheresi. All.: Marco Piombanti.<br >SANCASCIANESE: Morganti, Rettori, Pecchioli, Nesi, Santoni, Fusi, Saccardi, Giotti, Bagni, Chiostrini, Becattini. A disp.: Marchi, Ciampi, La Villa, Nozzoli, Viani. All.: All.: Gianluca Bertini.<br >
RETI: 10' Martini, 15' rig. Chiostrini, 17' e 45' Giotti, 20' Merciai, 25' Becattini, 40' Saccardi.
Gli intervenuti allo stadio di Incisa hanno assistito a una sfida emozionante, con un primo tempo assolutamente ricco di colpi di scena. I padroni di casa partono di gran lena e già dopo 10' Martini infila la difesa gialloverde. I chiantigiani sono scossi anche perché vengono da due sconfitte molto brucianti ma, senza neppure il tempo di pensare, raggiungono il pareggio con n rigore di Chiostrini. Appena battuto al centro, Giotti, ben lanciato in profondità, taglia la difesa dell'Incisa e batte Vitone. I ribaltamenti di fronte si susseguono e al 20' i padroni di casa trovano il pareggio con Merciai che sfrutta al meglio un contropiede. La partita non ha un attimo di tregua e al 25' Becattini è pronto a ribadire in rete un bel tiro di Saccardi respinto da Vitone. L'incisa non ci sta e sfiora per ben due volte il pareggio ma in contropiede al 40' Saccardi infila la difesa e batte il portiere valdarnese. Al 45' Giotti chiude l'incontro incornando un bel cross di Saccardi, che con due assist e un gol è sicuramente l'uomo partita. Il secondo tempo sfila via con l'incisa che cerca inutilmente di recuperare un risultato oramai ampiamente compromesso nella prima parte di gara, mentre mister Bertini e tutta la squadra gialloverde, con questi tre punti, prendono una boccata di ossigeno che li rilancia nelle zone di vertice del campionato.<br ><b>Calciatorepiù: Saccardi</b> (Sancascianese)