- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Fucecchio
-
1 - 0
- Libertas Tavarnelle
ATLETICO FUCECCHIO: Donati, Masha, Garofalo, Doti, Fili, Bassi, Pagliarulo, Morena, Petova, Sgarra, Lucarelli. A disp.: Santini, Springolo, Mengoni, Nuti, Ivone, Carpignani. All.: Christian Malvolti.
LIBERTAS TAVARNELLE: Santoro, Vannoni, Santagati, Agnorelli, Conti, Tortelli, Brutto, Pertici, Bellini, Fusi, Berti J. A disp.: Gargani, Pasquini, Armo, Hanzoj R., Hanzoj I., Hanzoj J., Fatjon, Cica, Lombardini. All.: Lorenzo Andreucci.
ARBITRO: Klevis Laci della sezione di Empoli.
RETE: Masha.
L'Atletico Fucecchio ha superato di misura la Libertas Tavarnelle, 1-0 il risultato finale. L'incontro è stato caratterizzato da un forte agonismo che alla lunga ha condotto la gara fuori dai binari e ha fatto sfuggire di mano la partita all'arbitro. Nel primo tempo la partita è stata sostanzialmente equilibrata. Gli ospiti hanno fallito una ghiotta occasione da rete dopo due minuti dall'inizio. I padroni di casa si sono resi pericolosi con un tiro che si è stampato sulla traversa, poi si sono visti negare un calcio di rigore che sembrava esserci tutto. Il primo tempo si è chiuso quindi sul parziale di 0-0. Nella ripresa la partita si è incattivita e le occasioni da rete create da entrambe le squadre sono state veramente esigue. L'Atletico Fucecchio è riuscito a trovare la rete del vantaggio grazie ad un bel tiro dalla distanza di Masha. Successivamente, la Libertas Tavarnelle si è proiettata nella metà campo avversario per riacciuffare un pareggio che però non è arrivato. Sul finale di gara, gli ospiti sono rimasti in nove contro undici in seguito alle espulsioni di Tortelli e Hanzoj R.. Sempre nelle battute finali, Pagliarulo ha subito un bruttissimo intervento sulla gamba che ha comportato la rottura della stessa. Veramente un brutto infortunio per il giocatore dell'Atletico Fucecchio, pertanto a Pagliarulo vanno i nostri più sentiti auguri per una pronta guarigione. Dopo questo intervento la partita è praticamente finita. L'Atletico Fucecchio si è imposto per 1-0. Da segnalare la brutta direzione di gara dell'arbitro poiché non è riuscito a tenere la gara in pugno. Calciatorepiù: Nella Libertas Tavarnelle si segnala la prestazione di Agnorelli.
ATLETICO FUCECCHIO: Donati, Masha, Garofalo, Doti, Fili, Bassi, Pagliarulo, Morena, Petova, Sgarra, Lucarelli. A disp.: Santini, Springolo, Mengoni, Nuti, Ivone, Carpignani. All.: Christian Malvolti.<br >LIBERTAS TAVARNELLE: Santoro, Vannoni, Santagati, Agnorelli, Conti, Tortelli, Brutto, Pertici, Bellini, Fusi, Berti J. A disp.: Gargani, Pasquini, Armo, Hanzoj R., Hanzoj I., Hanzoj J., Fatjon, Cica, Lombardini. All.: Lorenzo Andreucci.<br >
ARBITRO: Klevis Laci della sezione di Empoli. <br >
RETE: Masha.
L'Atletico Fucecchio ha superato di misura la Libertas Tavarnelle, 1-0 il risultato finale. L'incontro è stato caratterizzato da un forte agonismo che alla lunga ha condotto la gara fuori dai binari e ha fatto sfuggire di mano la partita all'arbitro. Nel primo tempo la partita è stata sostanzialmente equilibrata. Gli ospiti hanno fallito una ghiotta occasione da rete dopo due minuti dall'inizio. I padroni di casa si sono resi pericolosi con un tiro che si è stampato sulla traversa, poi si sono visti negare un calcio di rigore che sembrava esserci tutto. Il primo tempo si è chiuso quindi sul parziale di 0-0. Nella ripresa la partita si è incattivita e le occasioni da rete create da entrambe le squadre sono state veramente esigue. L'Atletico Fucecchio è riuscito a trovare la rete del vantaggio grazie ad un bel tiro dalla distanza di Masha. Successivamente, la Libertas Tavarnelle si è proiettata nella metà campo avversario per riacciuffare un pareggio che però non è arrivato. Sul finale di gara, gli ospiti sono rimasti in nove contro undici in seguito alle espulsioni di Tortelli e Hanzoj R.. Sempre nelle battute finali, Pagliarulo ha subito un bruttissimo intervento sulla gamba che ha comportato la rottura della stessa. Veramente un brutto infortunio per il giocatore dell'Atletico Fucecchio, pertanto a Pagliarulo vanno i nostri più sentiti auguri per una pronta guarigione. Dopo questo intervento la partita è praticamente finita. L'Atletico Fucecchio si è imposto per 1-0. Da segnalare la brutta direzione di gara dell'arbitro poiché non è riuscito a tenere la gara in pugno. <b>Calciatorepiù</b>: Nella Libertas Tavarnelle si segnala la prestazione di <b>Agnorelli</b>.