- Esordienti GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
4 - 1
- Real Vinci
GIOVANI FUCECCHIO: Monizio, Boldrini, Ambrogini, Polli, Banti, Dema, Atzori, Taddei, Dainelli, Carugi, Righetto. Entrati: Pellegrini, Masha, Albano, Francalanci, Gaitan, Donno, Andreozzi. All.: Ferraro.
REAL VINCI: Parrini, D'Onofrio, Palmieri, Travia, Milanesi, Rugiati, Stefanon, Rabbene, Rosi, Tamburini, Kadija. A disp.: Follini, Cherini, Izzo, Bucalotti, Cuccini. All.: Masiello.
ARBITRO: Spigone di Pontedera.
RETI: Taddei, Masha 2, Righetto, Rabbene.
NOTE: parziali 0-0; 2-0; 2-1.
Tra le mura amiche il Giovani Fucecchio batte meritatamente per 4-1 un buon Real Vinci, capace comunque di tenere testa ai più quotati avversari per buona parte dell'incontro e autore di una buona partita. Dopo un primo parziale chiuso sullo 0-0, il Fucecchio sblocca la partita nel secondo tempo, chiuso sul 2-0, e arrotonda nell'ultima frazione di gioco con altre due reti, intramezzate dal gol ospite di Rabbene sugli sviluppi di una punizione. Ad andare a segno per i padroni di casa sono l'ottimo Righetto, che va via in velocità sulla corsia di sinistra, s'accentra e piazza il pallone sul secondo palo senza dar scampo al portiere, Taddei su assist da destra di Chiarugi, e Masha con una doppietta.
Calciatoripiù: Ambrogini e Righetto (Giovani Fucecchio); Travia, Rabbene e Parrini (Real Vinci).
GIOVANI FUCECCHIO: Monizio, Boldrini, Ambrogini, Polli, Banti, Dema, Atzori, Taddei, Dainelli, Carugi, Righetto. Entrati: Pellegrini, Masha, Albano, Francalanci, Gaitan, Donno, Andreozzi. All.: Ferraro.<br >REAL VINCI: Parrini, D'Onofrio, Palmieri, Travia, Milanesi, Rugiati, Stefanon, Rabbene, Rosi, Tamburini, Kadija. A disp.: Follini, Cherini, Izzo, Bucalotti, Cuccini. All.: Masiello.<br >
ARBITRO: Spigone di Pontedera.<br >
RETI: Taddei, Masha 2, Righetto, Rabbene.<br >NOTE: parziali 0-0; 2-0; 2-1.
Tra le mura amiche il Giovani Fucecchio batte meritatamente per 4-1 un buon Real Vinci, capace comunque di tenere testa ai più quotati avversari per buona parte dell'incontro e autore di una buona partita. Dopo un primo parziale chiuso sullo 0-0, il Fucecchio sblocca la partita nel secondo tempo, chiuso sul 2-0, e arrotonda nell'ultima frazione di gioco con altre due reti, intramezzate dal gol ospite di Rabbene sugli sviluppi di una punizione. Ad andare a segno per i padroni di casa sono l'ottimo Righetto, che va via in velocità sulla corsia di sinistra, s'accentra e piazza il pallone sul secondo palo senza dar scampo al portiere, Taddei su assist da destra di Chiarugi, e Masha con una doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ambrogini </b>e <b>Righetto </b>(Giovani Fucecchio); <b>Travia</b>, <b>Rabbene </b>e <b>Parrini </b>(Real Vinci).