- Terza Categoria GIR.C
- San Pierino
-
2 - 0
- Ponte a Elsa
S. PIERINO: Baldini, Favini, Paternostro, Carli, Paganelli, Noccioli, Cappelli, Gronchi, Nulvetti, Poli, Wajid. A disp.: Croccia, Bardelli, Bindi, Cammilletti, Turri, Fattori, Rossi. All.: Parrini.
PONTE A ELSA: Nacci, Chiella, Ragionieri, Giacomelli, Carmignato, Bartoli Michele, Pass, Guarracino, Macaione, La Puma, Starnino. A disp.: Fontanelli, Bartoli Matteo, Pasquali, Bartolini, Benvenuti, Cardillo, Zanca. All.: Peruzzi.
RETI: Wajid, Poli (rig.).
Il San Pierino batte in casa il Ponte a Elsa con un secco 2 a 0: prima sconfitta quindi per i ragazzi del duo Gaccione-Peruzzi, mentre il San Pierino si conferma in grande crescita rispetto alla passata stagione. Partono alla grande i padroni di casa che dopo appena un quarto d'ora trovano il vantaggio con Wajid che raccoglie un traversone dalla sinistra e batte il portiere con un bel diagonale. Il Ponte a Elsa prova a reagire ma è sfortunato col palo colpito da Guarracino. La partita è maschia e particolarmente combattuta a centrocampo. Nella ripresa però arriva la rete chiude virtualmente la contesa. A segnarla ci pensa Poli che dal dischetto non lascia scampo a Nacci. Il 2 a 0 spegne la verve degli ospiti che non riescono ad impensierire più di tanto la retroguardia locale.
Calciatoripiù: Nulvetti, Favini e Paternostro (San Pierino); Chiella e Zanca (Ponte a Elsa).
S. PIERINO: Baldini, Favini, Paternostro, Carli, Paganelli, Noccioli, Cappelli, Gronchi, Nulvetti, Poli, Wajid. A disp.: Croccia, Bardelli, Bindi, Cammilletti, Turri, Fattori, Rossi. All.: Parrini. <br >PONTE A ELSA: Nacci, Chiella, Ragionieri, Giacomelli, Carmignato, Bartoli Michele, Pass, Guarracino, Macaione, La Puma, Starnino. A disp.: Fontanelli, Bartoli Matteo, Pasquali, Bartolini, Benvenuti, Cardillo, Zanca. All.: Peruzzi.<br >
RETI: Wajid, Poli (rig.).
Il San Pierino batte in casa il Ponte a Elsa con un secco 2 a 0: prima sconfitta quindi per i ragazzi del duo Gaccione-Peruzzi, mentre il San Pierino si conferma in grande crescita rispetto alla passata stagione. Partono alla grande i padroni di casa che dopo appena un quarto d'ora trovano il vantaggio con Wajid che raccoglie un traversone dalla sinistra e batte il portiere con un bel diagonale. Il Ponte a Elsa prova a reagire ma è sfortunato col palo colpito da Guarracino. La partita è maschia e particolarmente combattuta a centrocampo. Nella ripresa però arriva la rete chiude virtualmente la contesa. A segnarla ci pensa Poli che dal dischetto non lascia scampo a Nacci. Il 2 a 0 spegne la verve degli ospiti che non riescono ad impensierire più di tanto la retroguardia locale.<br ><b>
Calciatoripiù: Nulvetti, Favini e Paternostro (San Pierino); Chiella e Zanca (Ponte a Elsa).</b>