• Esordienti GIR.E
  • Ponte a Elsa
  • 0 - 1
  • Gambassi


PONTE A ELSA: Marconcini, Bellotti, Guerri, Cappelli, Broetto, Ferati, Ferri, Rossi, Batignani, Vomero, Matteucci D. Entrati: Matteucci M., Maggiolini, Giannini. All.: Luciano Guardini.
VIRTUS GAMBASSI T.: Lucii, Nasca, Ferri, Maroni, Corsoni, Villani, Rossi, Fontanelli, Ismael, Renieri, Baragli. Entrati: Bellucci, Nistri, Manoci, Balde. All.: Luca Costagli.

RETI: Baragli.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.



Successo esterno della Virtus Gambassi che fa sua una partita combattuta e non proprio spettacolare. Nell'equilibrio generale qualcosina in più l'hanno fatto vedere proprio gli ospiti con le occasioni non sfruttate da Renieri e Baragli. Il Ponte a Elsa però non è stato certo a guardare e nella seconda frazione ha avuto una ghiotta chance, forse la più nitida di tutti i sessanta minuti, con Ferri che non ha inquadrato lo specchio della porta. Nella terza frazione Baragli riscatta l'errore precedente mettendo in rete il goal che deciderà la partita: palla in profondità per lo scatto in verticale e tiro incrociato sotto la traversa.
Calciatoripiù
: Cappelli, Bellotti, Broetto (Ponte a Elsa). Baragli (Virtus Gambassi T.).

PONTE A ELSA: Marconcini, Bellotti, Guerri, Cappelli, Broetto, Ferati, Ferri, Rossi, Batignani, Vomero, Matteucci D. Entrati: Matteucci M., Maggiolini, Giannini. All.: Luciano Guardini. <br >VIRTUS GAMBASSI T.: Lucii, Nasca, Ferri, Maroni, Corsoni, Villani, Rossi, Fontanelli, Ismael, Renieri, Baragli. Entrati: Bellucci, Nistri, Manoci, Balde. All.: Luca Costagli.<br > RETI: Baragli.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Successo esterno della Virtus Gambassi che fa sua una partita combattuta e non proprio spettacolare. Nell'equilibrio generale qualcosina in pi&ugrave; l'hanno fatto vedere proprio gli ospiti con le occasioni non sfruttate da Renieri e Baragli. Il Ponte a Elsa per&ograve; non &egrave; stato certo a guardare e nella seconda frazione ha avuto una ghiotta chance, forse la pi&ugrave; nitida di tutti i sessanta minuti, con Ferri che non ha inquadrato lo specchio della porta. Nella terza frazione Baragli riscatta l'errore precedente mettendo in rete il goal che decider&agrave; la partita: palla in profondit&agrave; per lo scatto in verticale e tiro incrociato sotto la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cappelli</b>, <b>Bellotti</b>, <b>Broetto </b>(Ponte a Elsa). <b>Baragli </b>(Virtus Gambassi T.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI