- Terza Categoria GIR.C
- San Vincenzo a Torri
-
1 - 1
- Casellina
SAN VINCENZO T.: Ghezzi, Terreni, Tardella, Di Francesca, Vignoli, Mani, Lombardini, Montuori, Galati, Cappelli, Mezzanotte. A disp.: Giachi, Parri, Bagni. All.: Andrea Cigni.
CASELLINA: Vannuccini, Petreni, Valenti, Maritozzi, Batelli, Cini, Cascio, Marra, Cocchi, Praton, Marras. A disp.: Mazzuoli, Tovoli, Fancelli, Vignoli, Petri. All.: Davide Dal Re.
RETI: 73' Vignoli, 85' Cocchi.
NOTE: Espulso al Mani al 77'.
Il Casellina non va oltre il pari in quel di San Vincenzo a Torri. Il derby ha due volti: un primo tempo bruttino e avaro di emozioni, una ripresa vivace dove i padroni di casa assaporano il profumo della vittoria fino a cinque minuti dal triplice fischio. Il San Vincenzo va in vantaggio al 73' con un colpo di testa di Vignoli dagli sviluppi di una punizione dall'altezza della bandierina calciata alla perfezione da Montuori. A quel punto i locali difendono con i denti il risultato concedendo pochissimi spazi agli avversari, affamati di punti. I padroni di casa, però, dopo poco rimangono in dieci per l'espulsione (ingenua) di Mani. A quel punto il Casellina prova a sfruttare la superiorità numerica attaccando su tutti i fronti. E all'85' Cocchi firma il pareggio con un eurogol dai venti metri.
Calciatoripiù: Cocchi (Casellina), Cappelli e Tardella (San Vincenzo).
SAN VINCENZO T.: Ghezzi, Terreni, Tardella, Di Francesca, Vignoli, Mani, Lombardini, Montuori, Galati, Cappelli, Mezzanotte. A disp.: Giachi, Parri, Bagni. All.: Andrea Cigni.<br >CASELLINA: Vannuccini, Petreni, Valenti, Maritozzi, Batelli, Cini, Cascio, Marra, Cocchi, Praton, Marras. A disp.: Mazzuoli, Tovoli, Fancelli, Vignoli, Petri. All.: Davide Dal Re. <br >
RETI: 73' Vignoli, 85' Cocchi.<br >NOTE: Espulso al Mani al 77'.
Il Casellina non va oltre il pari in quel di San Vincenzo a Torri. Il derby ha due volti: un primo tempo bruttino e avaro di emozioni, una ripresa vivace dove i padroni di casa assaporano il profumo della vittoria fino a cinque minuti dal triplice fischio. Il San Vincenzo va in vantaggio al 73' con un colpo di testa di Vignoli dagli sviluppi di una punizione dall'altezza della bandierina calciata alla perfezione da Montuori. A quel punto i locali difendono con i denti il risultato concedendo pochissimi spazi agli avversari, affamati di punti. I padroni di casa, però, dopo poco rimangono in dieci per l'espulsione (ingenua) di Mani. A quel punto il Casellina prova a sfruttare la superiorità numerica attaccando su tutti i fronti. E all'85' Cocchi firma il pareggio con un eurogol dai venti metri. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cocchi </b>(Casellina), <b>Cappelli e Tardella</b> (San Vincenzo).