- Terza Categoria GIR.C
- Ponte a Elsa
-
1 - 2
- Pol. Donizetti
PONTE A ELSA: Nacci, Chiella, Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Matteo (66' Masini), Carmignato, Zanca, Bartolini (76' Benvenuti), Macaione S., Starnino, Pass (80' Dori). Fontanelli D., Manzi, De Luca D., Fontenelli F.. All.: Gaccione.
POL. DONIZETTI: Niccoli, Fusi, Fragali, Gaddo, Bergantini, Nuti, De Nunzio, De Cicco, La Pietra A., La Pietra C., Giardini. A disp.: Fabiani, Moccia, Pierpaoli, Nicolosi, Massarelli. All.: Arrigo Taccetti.
RETI: 26' De Cicco, 38' Zanca (rig.), 65' Bergantini.
Il Ponte a Elsa cede in casa a una Donizetti che ha il merito di crederci di più portando a casa l'intera posta. Partono forte i padroni di casa che nei primi minuti sembrano avere in mano le redini del gioco. Nel momento migliore dei padroni di casa sono però gli ospiti a passare grazie a De Cicco. Il Ponte a Elsa prova a rifarsi e dopo poco più di 10' ristabilisce la parità col rigore di Zanca, assegnato per un mani in area. Prima del riposo i ragazzi di mister Gaccione si rendono ancora pericolosi con la punizione di Macaione che sfiora l'incrocio dei pali. Nella ripresa i ritmi sono più bassi e le due squadre si fronteggiano prevalentemente a centrocampo. La rete che poi deciderà la partita porta la firma di Bergantini il cui tiro-cross beffardo finisce la sua corsa nel sette, sorprendendo Nacci al 65'. La reazione del Ponte a Elsa non è convinta e non produce molte opportunità anche per merito dell'ottima tenuta difensiva della Donizetti che si porta a casa l'intera posta.
Calciatoripiù: De Cicco (Pol. Donizetti); Zanca, Starnino e Gacomelli (Ponte a Elsa).
PONTE A ELSA: Nacci, Chiella, Ragionieri, Giacomelli, Bartoli Matteo (66' Masini), Carmignato, Zanca, Bartolini (76' Benvenuti), Macaione S., Starnino, Pass (80' Dori). Fontanelli D., Manzi, De Luca D., Fontenelli F.. All.: Gaccione.<br >POL. DONIZETTI: Niccoli, Fusi, Fragali, Gaddo, Bergantini, Nuti, De Nunzio, De Cicco, La Pietra A., La Pietra C., Giardini. A disp.: Fabiani, Moccia, Pierpaoli, Nicolosi, Massarelli. All.: Arrigo Taccetti.<br >
RETI: 26' De Cicco, 38' Zanca (rig.), 65' Bergantini.
Il Ponte a Elsa cede in casa a una Donizetti che ha il merito di crederci di più portando a casa l'intera posta. Partono forte i padroni di casa che nei primi minuti sembrano avere in mano le redini del gioco. Nel momento migliore dei padroni di casa sono però gli ospiti a passare grazie a De Cicco. Il Ponte a Elsa prova a rifarsi e dopo poco più di 10' ristabilisce la parità col rigore di Zanca, assegnato per un mani in area. Prima del riposo i ragazzi di mister Gaccione si rendono ancora pericolosi con la punizione di Macaione che sfiora l'incrocio dei pali. Nella ripresa i ritmi sono più bassi e le due squadre si fronteggiano prevalentemente a centrocampo. La rete che poi deciderà la partita porta la firma di Bergantini il cui tiro-cross beffardo finisce la sua corsa nel sette, sorprendendo Nacci al 65'. La reazione del Ponte a Elsa non è convinta e non produce molte opportunità anche per merito dell'ottima tenuta difensiva della Donizetti che si porta a casa l'intera posta.<br ><b>
Calciatoripiù: De Cicco (Pol. Donizetti); Zanca, Starnino e Gacomelli (Ponte a Elsa).</b>