• Terza Categoria GIR.C
  • Mercatale
  • 1 - 2
  • Chianti Nord


MERCATALE: Gionni, Panella, Borri, Pucci, Pettini, Zori, Galardi, Cigna, Pratesi, Brandani, Vanni. A disp.: Bussagli, Martini, Lasagni, Santoro, Ricci. All.: Andrea Biondi.
CHIANTI NORD: Rinaldi, Coddi, Baccani, Porri, Zori, Piccini, Anichini, Venturi, Selmanasko, Piazzini, Fontanelli. A disp.: Vadi, Morrocchi, Bui, Bussotti, Brogi, Bartolacci, Hilaj. All.: Dimitri Baroni.

RETI: Selmanascko, Vanni, Piccini.



Sembrava scontato il testa-coda fra Chianti Nord e Mercatale, invece ne viene fuori una partita bella e combattuta che il Mercatale, per quello che si è visto in campo, non meritava di perdere. La gara vede, come prevedibile, gli ospiti che fanno la partita, mentre il Mercatale cerca di sfruttare l'arma del contropiede. Il Chianti Nord passa in vantaggio con Selmanasko, bravo a girare in rete una punizione dalla trequarti e fortunato poiché la sua conclusione sbatte sul palo e termina la sua corsa in rete. Il Mercatale reagisce e segna il gol del pareggio con una punizione dalla lunga di Vanni, la palla sbatte in terra e coglie impreparato Rinaldi. Lo stesso numero 1 ospite si rifà però pochi minuti dopo negando il gol a un avanti avversario. La parata risulta decisiva, visto che al 90' Piccini insacca di testa su azione da angolo, regalando 3 punti fondamentali in chiave classifica ai ragazzi di mister Baroni che sfruttano il passo falso del Ponzano in casa del Membrino e volano a più 7 in classifica. Il Mercatale invece può gioire per la bella prestazione offerta contro la prima della classe. Non è però con squadre di questa levatura che i ragazzi di mister Biondi devono cercare i punti per risollevare la propria classifica, non resta quindi che confermarsi di sabato in sabato con prestazioni come questa che alla fine porteranno anche i punti.

Calciatoripiù: Zori e Anichini (Chianti Nord); Brandani e Vanni (Mercatale).


MERCATALE: Gionni, Panella, Borri, Pucci, Pettini, Zori, Galardi, Cigna, Pratesi, Brandani, Vanni. A disp.: Bussagli, Martini, Lasagni, Santoro, Ricci. All.: Andrea Biondi.<br >CHIANTI NORD: Rinaldi, Coddi, Baccani, Porri, Zori, Piccini, Anichini, Venturi, Selmanasko, Piazzini, Fontanelli. A disp.: Vadi, Morrocchi, Bui, Bussotti, Brogi, Bartolacci, Hilaj. All.: Dimitri Baroni.<br > RETI: Selmanascko, Vanni, Piccini. Sembrava scontato il testa-coda fra Chianti Nord e Mercatale, invece ne viene fuori una partita bella e combattuta che il Mercatale, per quello che si &egrave; visto in campo, non meritava di perdere. La gara vede, come prevedibile, gli ospiti che fanno la partita, mentre il Mercatale cerca di sfruttare l'arma del contropiede. Il Chianti Nord passa in vantaggio con Selmanasko, bravo a girare in rete una punizione dalla trequarti e fortunato poich&eacute; la sua conclusione sbatte sul palo e termina la sua corsa in rete. Il Mercatale reagisce e segna il gol del pareggio con una punizione dalla lunga di Vanni, la palla sbatte in terra e coglie impreparato Rinaldi. Lo stesso numero 1 ospite si rif&agrave; per&ograve; pochi minuti dopo negando il gol a un avanti avversario. La parata risulta decisiva, visto che al 90' Piccini insacca di testa su azione da angolo, regalando 3 punti fondamentali in chiave classifica ai ragazzi di mister Baroni che sfruttano il passo falso del Ponzano in casa del Membrino e volano a pi&ugrave; 7 in classifica. Il Mercatale invece pu&ograve; gioire per la bella prestazione offerta contro la prima della classe. Non &egrave; per&ograve; con squadre di questa levatura che i ragazzi di mister Biondi devono cercare i punti per risollevare la propria classifica, non resta quindi che confermarsi di sabato in sabato con prestazioni come questa che alla fine porteranno anche i punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Zori e Anichini (Chianti Nord); Brandani e Vanni (Mercatale).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI