- Terza Categoria GIR.C
- Ponzano
-
1 - 0
- San Vincenzo a Torri
PONZANO: Longhitano, Simoncini, Pepe, Giunti, Gentilesca, Pietrantuono, Parenti, Lottini, Silaidis, Bini, Mazzei. A disp.: Viviani, Bettini, Ritrovati, Giglioli, Castellacci, Mastroberti, Mariti. All.: Dino Biondo.
SAN VINCENZO T.: Corsinovi, Parri, Tardella, Gialati, Vignoli, Mani, Lombardini, Mezzanotte, Rossi, Montuori, Moretti. A disp.: Ghezzi, Cappelli, Terreni, D'Arm, Peschi. All.: Andrea Cigni.
RETI: 17' Mazzei.
NOTE: Espulso Mariti.
Un lampo di Mazzei regala i tre punti al Ponzano che continua a girare nei piani alti della classifica. Per il San Vincenzo, invece, matura un altro stop, anche se per le occasioni create la squadra di mister Masini (sostituito in panchina da Cigni in quando malato) il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il Ponzano sblocca al 17' con Mazzei che in una mischia è il più veloce a tirare in porta. Gentilesca su punizione e Silaidis di testa sfiorano il raddoppio per i padroni di casa. La squadra ospite, invece, va vicinissima al pari al 23' con Rosi che scarta tutti, anche il portiere, ma poi clamorosamente manda fuori. Anche nel secondo tempo la gara è equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Il Ponzano, infatti, cerca ma non trova il gol della sicurezza così la gara rimane aperta e il San Vincenzo ci prova fino alla fine.
Calciatoripiù: Mazzei, Giunti e Lottini (Ponzano), Tardella e Mezzanotte (San Vincenzo).
PONZANO: Longhitano, Simoncini, Pepe, Giunti, Gentilesca, Pietrantuono, Parenti, Lottini, Silaidis, Bini, Mazzei. A disp.: Viviani, Bettini, Ritrovati, Giglioli, Castellacci, Mastroberti, Mariti. All.: Dino Biondo.<br >SAN VINCENZO T.: Corsinovi, Parri, Tardella, Gialati, Vignoli, Mani, Lombardini, Mezzanotte, Rossi, Montuori, Moretti. A disp.: Ghezzi, Cappelli, Terreni, D'Arm, Peschi. All.: Andrea Cigni. <br >
RETI: 17' Mazzei.<br >NOTE: Espulso Mariti.
Un lampo di Mazzei regala i tre punti al Ponzano che continua a girare nei piani alti della classifica. Per il San Vincenzo, invece, matura un altro stop, anche se per le occasioni create la squadra di mister Masini (sostituito in panchina da Cigni in quando malato) il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il Ponzano sblocca al 17' con Mazzei che in una mischia è il più veloce a tirare in porta. Gentilesca su punizione e Silaidis di testa sfiorano il raddoppio per i padroni di casa. La squadra ospite, invece, va vicinissima al pari al 23' con Rosi che scarta tutti, anche il portiere, ma poi clamorosamente manda fuori. Anche nel secondo tempo la gara è equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Il Ponzano, infatti, cerca ma non trova il gol della sicurezza così la gara rimane aperta e il San Vincenzo ci prova fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mazzei, Giunti e Lottini</b> (Ponzano), <b>Tardella e Mezzanotte</b> (San Vincenzo).