- Esordienti GIR.E
- Ponzano
-
6 - 2
- Ponte a Elsa
PONZANO: Nannelli, Zotta, Panchetti, Giglioli, De Rosa, Bini, Fiorini, Ciampi, Terreni, Narducci, Mencacci. Entrati: Fiscella, Traversali, Caruso, Benvenuti, Bucciantini, Balori, Bruni. All.: Fabio Scardigli.
PONTE A ELSA: Cipullo, Guerri, Matteucci D., Cappelli, Ferati, Broetto, Matteucci M., Daini, Vomero, Viviani, Perone, Batignani, Di Salvo. All.: Guardini.
ARBITRO: Di Nuto di Empoli
RETI: Narducci 3, Bruni 2, Terreni, Perone, Broetto.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 5-0. Risultato FIGC: 2-2
Che bel derby. Non delude mai. In qualsiasi categoria. Ponzano e Ponte a Elsa si prendono un tempo e mezzo ciascuno per dimostrare i propri valori. Valori che, se la classifica li presenta come piuttosto distanti, sul campo si livellano dividendosi tempi e modalità con estrema puntualità. Nel primo tempo Narducci fa vede al pubblico di che pasta è fatto dopo pochissimi minuti, ma la risposta di Perone non si fa acclamare. La ripresa racconta addirittura un Ponte a Elsa cinico, attento, puntiglioso e caparbio, capace di strappare un tempo anche al più quotato Ponzano. La rete della vittoria porta la firma di Broetto e scatena l'ira di un Ponzano, che fa del terzo tempo il suo tempo. Negli ultimi venti minuti di gara la squadra di casa sfoggia l'artiglieria pesante e l'enorme potenziale offensivo fin ad allora incerottato con merito dal Ponte a Elsa, viene fuori. Narducci( tripletta complessiva), la doppietta di bruni, e la rete del giovane Terreni regalano a mister Scardigli l'ultimo tempo.
Calciatoripiù: applausi vivi e sinceri a tutto il Ponte a Elsa, che ha lottato con anima e identità su ogni pallone giocabile. I meriti vanno a mister Guardini. Nel Ponzano Narducci e Terreni, con l'ultimo bravo e fortunato nel trovare la rete nel giorno del suo compleanno.
PONZANO: Nannelli, Zotta, Panchetti, Giglioli, De Rosa, Bini, Fiorini, Ciampi, Terreni, Narducci, Mencacci. Entrati: Fiscella, Traversali, Caruso, Benvenuti, Bucciantini, Balori, Bruni. All.: Fabio Scardigli. <br >PONTE A ELSA: Cipullo, Guerri, Matteucci D., Cappelli, Ferati, Broetto, Matteucci M., Daini, Vomero, Viviani, Perone, Batignani, Di Salvo. All.: Guardini. <br >
ARBITRO: Di Nuto di Empoli<br >
RETI: Narducci 3, Bruni 2, Terreni, Perone, Broetto.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 5-0. Risultato FIGC: 2-2
Che bel derby. Non delude mai. In qualsiasi categoria. Ponzano e Ponte a Elsa si prendono un tempo e mezzo ciascuno per dimostrare i propri valori. Valori che, se la classifica li presenta come piuttosto distanti, sul campo si livellano dividendosi tempi e modalità con estrema puntualità. Nel primo tempo Narducci fa vede al pubblico di che pasta è fatto dopo pochissimi minuti, ma la risposta di Perone non si fa acclamare. La ripresa racconta addirittura un Ponte a Elsa cinico, attento, puntiglioso e caparbio, capace di strappare un tempo anche al più quotato Ponzano. La rete della vittoria porta la firma di Broetto e scatena l'ira di un Ponzano, che fa del terzo tempo il suo tempo. Negli ultimi venti minuti di gara la squadra di casa sfoggia l'artiglieria pesante e l'enorme potenziale offensivo fin ad allora incerottato con merito dal Ponte a Elsa, viene fuori. Narducci( tripletta complessiva), la doppietta di bruni, e la rete del giovane Terreni regalano a mister Scardigli l'ultimo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: applausi vivi e sinceri a tutto il Ponte a Elsa, che ha lottato con anima e identità su ogni pallone giocabile. I meriti vanno a mister Guardini. Nel Ponzano <b>Narducci </b>e <b>Terreni</b>, con l'ultimo bravo e fortunato nel trovare la rete nel giorno del suo compleanno.