- Esordienti GIR.E
- Real Vinci
-
0 - 1
- Gambassi
REAL VINCI: Parrini, D'Onofrio, Palmieri, Travia, Milaneschi, Rugiati, Stefanon, Rabbene, Chelini, Tamburini, Frosini, Bollini, Cuccuini, Izzo, Carmignano. All.: Claudio Masiello.
VIRTUS GAMBASSI T.: Lucii, Nasca, Corsoni, Maroni, Villani, Ferri, Cavigli, Ismael, Baragli, Fontanelli, Ciappi. Entrati: Rivera, Bartolini, Balde, Renieri, Mamosci, Rossi. All.: Luca Costagli.
RETI: Fontanelli.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Un diagonale da fuori area di Fontanelli negli ultimi minuti decide la sfida tra Real Vinci e Virtus Gambassi, facendo pendere la bilancia dei punti a favore di quest'ultimi. Sono proprio gli ospiti a partire meglio andando vicino al goal in ben tre occasioni con Baragli, Ciappi e Fontanelli ma Parrini è bravo ad opporsi. Il secondo tempo è più equilibrato e i padroni di casa si rendono pericolosi con Frosini che però non inquadra la porta. Nel terzo e ultimo tempo prima del goal che, come detto, decide la partita è ancora il Real Vinci ad avere la possibilità di segnare ma Tamburini viene anticipato al momento del tiro dal portiere avversario. Episodi, frazioni di secondo che nel calcio spesso finiscono per fare la differenza.
Calciatoripiù: Cuccuini, Parrini (Real Vinci). Fontanelli, Maroni (Virtus Gambassi T.)
REAL VINCI: Parrini, D'Onofrio, Palmieri, Travia, Milaneschi, Rugiati, Stefanon, Rabbene, Chelini, Tamburini, Frosini, Bollini, Cuccuini, Izzo, Carmignano. All.: Claudio Masiello.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Lucii, Nasca, Corsoni, Maroni, Villani, Ferri, Cavigli, Ismael, Baragli, Fontanelli, Ciappi. Entrati: Rivera, Bartolini, Balde, Renieri, Mamosci, Rossi. All.: Luca Costagli. <br >
RETI: Fontanelli. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Un diagonale da fuori area di Fontanelli negli ultimi minuti decide la sfida tra Real Vinci e Virtus Gambassi, facendo pendere la bilancia dei punti a favore di quest'ultimi. Sono proprio gli ospiti a partire meglio andando vicino al goal in ben tre occasioni con Baragli, Ciappi e Fontanelli ma Parrini è bravo ad opporsi. Il secondo tempo è più equilibrato e i padroni di casa si rendono pericolosi con Frosini che però non inquadra la porta. Nel terzo e ultimo tempo prima del goal che, come detto, decide la partita è ancora il Real Vinci ad avere la possibilità di segnare ma Tamburini viene anticipato al momento del tiro dal portiere avversario. Episodi, frazioni di secondo che nel calcio spesso finiscono per fare la differenza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cuccuini</b>, <b>Parrini </b>(Real Vinci). <b>Fontanelli</b>, <b>Maroni </b>(Virtus Gambassi T.)