- Esordienti GIR.E
- Avane
-
5 - 1
- Malmantile
AVANE: Apicella, Bagnoli, Bartali, Bellucci, Benvenuti, Cantini, Cona, Ferrara, Grippo, Santini, Saporito, Turcu, Coletta Simone, Coletta Mattia, Ndong, Graziel. All.: Bartali Fabio.
MALMANTILE: Andreini, Astoni, Bertaccini, Bini, Bolletti, Casini, Ferri, Ginassi, Mordarski, Pellegrini, Ricceri, Ricci, Senesi, Parrino. All.: Bonistalli Luciano.
NOTE: parziali 1-0, 2-1, 2-0.
RETI: 2 Grippo, Bellucci, Ndong, Turcu.
Parte subito forte l'Avane e dopo un tiro da distanza ravvicinata di Bartali di poco sopra la traversa, arriva il gol dei padroni di casa con Bellucci, con tiro potente sotto la traversa dal limite dell'area. L'Avane continua a macinare gioco e va vicino al raddoppio con Ndong, Bellucci e Saporito. Nel secondo tempo il risultato si sblocca al 7' con Ginassi del Malmantile che ben si smarca in area e segna con un bel rasoterra. La reazione dell'Avane parte dai piedi di Turcu, che smarca in area Grippo che insacca con un pregevole pallonetto. L'Avane insiste e Ndong è bravo a farsi trovare smarcato sul lancio di Grippo davanti al portiere avversario ed a trafiggerlo con un preciso rasoterra; è il gol che regala il tempo all'Avane. Nel terzo parziale i padroni di casa continuano nel pressing e segnano altre due reti, prima con Turcu su lancio filtrante in area e poi con Grippo sul contropiede innescato da Bartali.
Calciatoripiù: Nell' Avane bene il collettivo, nel Malmantile Ginassi.
AVANE: Apicella, Bagnoli, Bartali, Bellucci, Benvenuti, Cantini, Cona, Ferrara, Grippo, Santini, Saporito, Turcu, Coletta Simone, Coletta Mattia, Ndong, Graziel. All.: Bartali Fabio.<br >MALMANTILE: Andreini, Astoni, Bertaccini, Bini, Bolletti, Casini, Ferri, Ginassi, Mordarski, Pellegrini, Ricceri, Ricci, Senesi, Parrino. All.: Bonistalli Luciano.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-1, 2-0.<br >
RETI: 2 Grippo, Bellucci, Ndong, Turcu.
Parte subito forte l'Avane e dopo un tiro da distanza ravvicinata di Bartali di poco sopra la traversa, arriva il gol dei padroni di casa con Bellucci, con tiro potente sotto la traversa dal limite dell'area. L'Avane continua a macinare gioco e va vicino al raddoppio con Ndong, Bellucci e Saporito. Nel secondo tempo il risultato si sblocca al 7' con Ginassi del Malmantile che ben si smarca in area e segna con un bel rasoterra. La reazione dell'Avane parte dai piedi di Turcu, che smarca in area Grippo che insacca con un pregevole pallonetto. L'Avane insiste e Ndong è bravo a farsi trovare smarcato sul lancio di Grippo davanti al portiere avversario ed a trafiggerlo con un preciso rasoterra; è il gol che regala il tempo all'Avane. Nel terzo parziale i padroni di casa continuano nel pressing e segnano altre due reti, prima con Turcu su lancio filtrante in area e poi con Grippo sul contropiede innescato da Bartali. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell' Avane bene il collettivo, nel Malmantile <b>Ginassi</b>.