- Terza Categoria GIR.C
- San Vincenzo a Torri
-
2 - 1
- Giglio Rosso
SAN VINCENZO A T.: Ghezzi, Mani, Tardella, Settimelli, Vignoli, Passaponti, Moretti, Giachi, Rossi, Cappelli, Di Francesca. A disp.: Corsinovi, Terreni, Parri, Galati, Mezzanotte, Pesci, Ricci. All.: Roberto Masini.
GIGLIO ROSSO: Scardigli, Pertici, Bergantino, Pasquinucci, Pagni, Corsi, Saltarelli, Tagliagambe, Robucci, Marchetti, Fiscella. A disp.: Belli, Bagni, Calafati, Viti, Beneventano. All.: Daniele Pinzani.
RETI: 5' e 74' Rossi, 11' Fiscella.
NOTE: espulso Corsi.
Il San Vincenzo a Torri fatica ma vince sul proprio campo battendo un Giglio Rosso che non ha sfigurato, lottando fino alla fine. La gara è subito elettrizzante e dopo appena 5' minuti viene concesso un calcio di rigore ai padroni di casa che Rossi trasforma con freddezza, festeggiando dopo un lungo digiuno. La risposta del Giglio Rosso non si fa attendere e Fiscella firma il pari dopo appena 6' infilandosi fra le maglie della difesa avversaria e insaccando. Tutto da rifare per i padroni di casa che non riescono a rendersi pericolosi e si contraggono dopo il pareggio. La ripresa si apre invece con un San Vincenzo più determinato che si porta con insistenza nella metà campo ospite creando buone occasioni con Rossi e Moretti. È il preludio al gol che arriva al 74' al termine di una bella azione manovrata da parte dei ragazzi di mister Masini, che riescono a liberare sulla destra il solito Rossi, bravo a battere il portiere con un bel diagonale. Nel finale il Giglio Rosso prova a reagire, senza impensierire Ghezzi. Sono anzi i padroni di casa ad andare vincono alla terza rete col nuovo entrato Mezzanotte, ma la sua conclusione non cambia né il passivo, né la sostanza della partita con i 3 punti che vanno al San Vincenzo; mentre un Giglio Rosso comunque generoso e protagonista di un ottimo primo tempo incappa in un'altra sconfitta.
Calciatoripiù: Rossi (San Vincenzo a T.).
SAN VINCENZO A T.: Ghezzi, Mani, Tardella, Settimelli, Vignoli, Passaponti, Moretti, Giachi, Rossi, Cappelli, Di Francesca. A disp.: Corsinovi, Terreni, Parri, Galati, Mezzanotte, Pesci, Ricci. All.: Roberto Masini.<br >GIGLIO ROSSO: Scardigli, Pertici, Bergantino, Pasquinucci, Pagni, Corsi, Saltarelli, Tagliagambe, Robucci, Marchetti, Fiscella. A disp.: Belli, Bagni, Calafati, Viti, Beneventano. All.: Daniele Pinzani.<br >
RETI: 5' e 74' Rossi, 11' Fiscella.<br >NOTE: espulso Corsi.
Il San Vincenzo a Torri fatica ma vince sul proprio campo battendo un Giglio Rosso che non ha sfigurato, lottando fino alla fine. La gara è subito elettrizzante e dopo appena 5' minuti viene concesso un calcio di rigore ai padroni di casa che Rossi trasforma con freddezza, festeggiando dopo un lungo digiuno. La risposta del Giglio Rosso non si fa attendere e Fiscella firma il pari dopo appena 6' infilandosi fra le maglie della difesa avversaria e insaccando. Tutto da rifare per i padroni di casa che non riescono a rendersi pericolosi e si contraggono dopo il pareggio. La ripresa si apre invece con un San Vincenzo più determinato che si porta con insistenza nella metà campo ospite creando buone occasioni con Rossi e Moretti. È il preludio al gol che arriva al 74' al termine di una bella azione manovrata da parte dei ragazzi di mister Masini, che riescono a liberare sulla destra il solito Rossi, bravo a battere il portiere con un bel diagonale. Nel finale il Giglio Rosso prova a reagire, senza impensierire Ghezzi. Sono anzi i padroni di casa ad andare vincono alla terza rete col nuovo entrato Mezzanotte, ma la sua conclusione non cambia né il passivo, né la sostanza della partita con i 3 punti che vanno al San Vincenzo; mentre un Giglio Rosso comunque generoso e protagonista di un ottimo primo tempo incappa in un'altra sconfitta.<br ><b>
Calciatoripiù: Rossi (San Vincenzo a T.).</b>