- Terza Categoria GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 2
- Poppi
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Iotti, Barbieri, Ficozzi, Gozzi Marco, Mazzoni, Casamonti, Signorini, Fusi, Ciucchi, Piazzini, Paterna. A disp.: Falchini, Sensi, Corradi, Calarducci, Galletti, Gozzi Matteo, Lanfranchi, Maier, Berni. All.: Filippo Lebri.
POPPI: Mazzetti, Bini, Giuseppini, Nassini, Giorgini, Cazacu, De Lazzari, Fabbri, Tellini, Bigiarini, Cresci. A disp.: Ibrahimovic, Ronchetti. All.: Renato Cariaggi.
ARBITRO: Lorenzo Marcaccini della sezione di Firenze.
RETI: Piazzini, Piazzini, Bigiarini, Tellini.
Impruneta Tavarnuzze e Poppi impattano sul risultato di parità, 2-2 il punteggio finale. I padroni di casa orchestrano bene la prima frazione di gioco, durante la quale riescono a passare in vantaggio: l'estremo difensore ospite esce dalla propria porta per anticipare Ciucchi, la palla respinta giunge a Piazzini il quale di prima intenzione fa partire un bel tiro di sinistro che si insacca in fondo alla rete. Alla mezz'ora del primo tempo i locali rimangono in dieci uomini in seguito all'espulsione di Gozzi M. giunta in seguito ad un brutto fallo. Inoltre, va segnalata un azione di Signorini che, dopo essere stato servito all'altezza del centrocampo, parte palla al piede fino a giungere al limite dell'area e poi però conclude sul fondo. Il primo parziale si chiude sull'1-0. Nella ripresa i padroni di casa sono molto bravi a raddoppiare con il solito Piazzini il quale dal limite dell'area di rigore fa partire un tiro che finisce sotto la traversa dove il portiere non può arrivare. Quando la partita sembra incanalarsi verso una vittoria per l'Impruneta Tavarnuzze, ecco che a cinque minuti dalla fine arriva il goal del Poppi che riapre i giochi. L'azione della rete del 2-1 parte dalla destra e poi su una palla messa all'interno dell'area di rigore arriva Bigiarini che scaraventa in rete la sfera. In pieno recupero arriva anche la rete del pareggio che porta la firma di Tellini, molto fortunato a trovare un rimpallo in un giocatore locale che permette al pallone di finire in fondo al sacco. Al termine dei novanta minuti di gioco c'è grande rammarico nei padroni di casa che si sono visti sfumare una vittoria che sentivano già propria. Stato d'animo opposto nel Poppi, poiché accoglie a braccia aperte questo punto che a cinque minuti dalla fine del tempo regolamentare sembrava solo un lontano miraggio.
Calciatoripiù: Nell'Impruneta Tavarnuzze sono da segnalare le prestazioni di Fusi, nella zona mediana del campo, e di Piazzini, autore di una splendida doppietta. Nel Poppi si è messo in evidenza Bigiarini.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Iotti, Barbieri, Ficozzi, Gozzi Marco, Mazzoni, Casamonti, Signorini, Fusi, Ciucchi, Piazzini, Paterna. A disp.: Falchini, Sensi, Corradi, Calarducci, Galletti, Gozzi Matteo, Lanfranchi, Maier, Berni. All.: Filippo Lebri. <br >POPPI: Mazzetti, Bini, Giuseppini, Nassini, Giorgini, Cazacu, De Lazzari, Fabbri, Tellini, Bigiarini, Cresci. A disp.: Ibrahimovic, Ronchetti. All.: Renato Cariaggi. <br >
ARBITRO: Lorenzo Marcaccini della sezione di Firenze. <br >
RETI: Piazzini, Piazzini, Bigiarini, Tellini.
Impruneta Tavarnuzze e Poppi impattano sul risultato di parità, 2-2 il punteggio finale. I padroni di casa orchestrano bene la prima frazione di gioco, durante la quale riescono a passare in vantaggio: l'estremo difensore ospite esce dalla propria porta per anticipare Ciucchi, la palla respinta giunge a Piazzini il quale di prima intenzione fa partire un bel tiro di sinistro che si insacca in fondo alla rete. Alla mezz'ora del primo tempo i locali rimangono in dieci uomini in seguito all'espulsione di Gozzi M. giunta in seguito ad un brutto fallo. Inoltre, va segnalata un azione di Signorini che, dopo essere stato servito all'altezza del centrocampo, parte palla al piede fino a giungere al limite dell'area e poi però conclude sul fondo. Il primo parziale si chiude sull'1-0. Nella ripresa i padroni di casa sono molto bravi a raddoppiare con il solito Piazzini il quale dal limite dell'area di rigore fa partire un tiro che finisce sotto la traversa dove il portiere non può arrivare. Quando la partita sembra incanalarsi verso una vittoria per l'Impruneta Tavarnuzze, ecco che a cinque minuti dalla fine arriva il goal del Poppi che riapre i giochi. L'azione della rete del 2-1 parte dalla destra e poi su una palla messa all'interno dell'area di rigore arriva Bigiarini che scaraventa in rete la sfera. In pieno recupero arriva anche la rete del pareggio che porta la firma di Tellini, molto fortunato a trovare un rimpallo in un giocatore locale che permette al pallone di finire in fondo al sacco. Al termine dei novanta minuti di gioco c'è grande rammarico nei padroni di casa che si sono visti sfumare una vittoria che sentivano già propria. Stato d'animo opposto nel Poppi, poiché accoglie a braccia aperte questo punto che a cinque minuti dalla fine del tempo regolamentare sembrava solo un lontano miraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Impruneta Tavarnuzze sono da segnalare le prestazioni di <b>Fusi</b>, nella zona mediana del campo, e di <b>Piazzini</b>, autore di una splendida doppietta. Nel Poppi si è messo in evidenza <b>Bigiarini</b>.