- Esordienti B GIR.B
- Porta a Lucca
-
2 - 3
- Calci 2016
PORTA A LUCCA: Galli, Zomparelli, Soltani, Petri, Oro, Nassi, Maramici, Gallina, Ghelardi, Pilone, Del Pecchia, Ardinghi. All.: Stefano Micheletti.
CALCI: D. Novelli, M. Novelli, Destri, Taccola, Serafini, Lami, Mancini, Tonarelli, Vuono, Peranzi, Conti, Passera. All.: Ettore Antonelli.
RETI: Ghelardi, Gallina, Mancini 2, Vuono.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-2; punteggio FIGC 2-2.
Grande vittoria in rimonta per il Calci sul campo di un forte rivale come il Porta a Lucca: partita spettacolare e ricca di gol tra due squadre che si sono date costantemente battaglia a viso aperto. Nel primo tempo le due compagini si rendono protagoniste di un avvincente botta e risposta: locali in vantaggio con Ghelardi, ma ospiti che impattano grazie a un'azione personale di Mancini. Poi viene fuori il Porta a Lucca che spreca un rigore con Oro, getta all'aria due chance con Maramici e alla fine realizza il 2-1 con Gallina chiudendo avanti il secondo parziale. Nella terza parte però è il Calci a prevalere mostrando un bel gioco corale: Vuono ristabilisce ancora parità dopo uno scambio con Mancini e infine lo scatenato Mancini sigla il 2-3 definitivo al termine di una bella azione condotta assieme a Serafini. Applausi per entrambe le squadre che quest'oggi hanno regalato un match combattuto e intenso per sessanta minuti.
Calciatoripiù: Pilone, Gallina, Ghelardi (Porta a Lucca); Vuono, Tonarelli, Mancini (Calci).
PORTA A LUCCA: Galli, Zomparelli, Soltani, Petri, Oro, Nassi, Maramici, Gallina, Ghelardi, Pilone, Del Pecchia, Ardinghi. All.: Stefano Micheletti.<br >CALCI: D. Novelli, M. Novelli, Destri, Taccola, Serafini, Lami, Mancini, Tonarelli, Vuono, Peranzi, Conti, Passera. All.: Ettore Antonelli.<br >
RETI: Ghelardi, Gallina, Mancini 2, Vuono.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-2; punteggio FIGC 2-2.
Grande vittoria in rimonta per il Calci sul campo di un forte rivale come il Porta a Lucca: partita spettacolare e ricca di gol tra due squadre che si sono date costantemente battaglia a viso aperto. Nel primo tempo le due compagini si rendono protagoniste di un avvincente botta e risposta: locali in vantaggio con Ghelardi, ma ospiti che impattano grazie a un'azione personale di Mancini. Poi viene fuori il Porta a Lucca che spreca un rigore con Oro, getta all'aria due chance con Maramici e alla fine realizza il 2-1 con Gallina chiudendo avanti il secondo parziale. Nella terza parte però è il Calci a prevalere mostrando un bel gioco corale: Vuono ristabilisce ancora parità dopo uno scambio con Mancini e infine lo scatenato Mancini sigla il 2-3 definitivo al termine di una bella azione condotta assieme a Serafini. Applausi per entrambe le squadre che quest'oggi hanno regalato un match combattuto e intenso per sessanta minuti. <b>
Calciatoripiù: Pilone, Gallina, Ghelardi</b> (Porta a Lucca);<b> Vuono, Tonarelli, Mancini </b>(Calci).