- Esordienti B GIR.B
- Porta a Lucca
-
6 - 1
- Spa VSGT
PORTA A LUCCA: Ardinghi, Del Pecchia, Pilone, Ghelardi, Maramici, Nassi, Oro, Petri, Soltani, Stumpo, Sall. All.: Stefano Micheletti.
SPAVALDISERCHIO: Karafili, Coltelli, Paolella, Mariani, Favilla, Magli, Chiappini.hanari, El Rhadaoui, Bartolozzi, Selmani, Laci, Ferretti. All.: Tony Ciardiello.
RETI: Maramici 5, Petri, Karafili rig.
NOTE: parziali 2-0, 3-0, 1-1; punteggio FIGC 3-1.
Grande vittoria e grande prestazione del Porta a Lucca che riesce ad avere la meglio sullo Spavaldiserchio con un rotondo 6-1. La gara ha visto i padroni di casa dominare giocando benissimo i primi due tempi, mentre nella terza frazione è venuta fuori la compagine ospite che ha trovato il gol provando fino all'ultimo a diminuire il passivo. Il Porta a Lucca approccia la sfida in maniera molto aggressiva e approfitta alla perfezione di un avversario che, al contrario, appare sottotono. I locali pressano forte, costruiscono occasioni e, trascinati da un Maramici incontenibile, si portano avanti per ben 5-0 al termine del secondo parziale: un poker di Maramici, sempre letale sotto porta, e il sigillo di Petri trascinano la squadra di Micheletti. Nella terza parte finalmente viene fuori lo Spavaldiserchio che inizia a giocare come sa e accorcia le distanze grazie a un rigore trasformato da Karafili. I ragazzi di mister Ciardiello costruiscono altre buone occasioni, ma la mira di Magli, Chiappini ed El Rhadaoui non è delle migliori. E così c'è spazio soltanto per lo scatenato Maramici che firma la sua cinquina personale fissando il punteggio sul 6-1 definitivo. Splendida performance del Porta a Lucca contro uno Spavaldiserchio che si è svegliato decisamente troppo tardi.
Calciatoripiù: Maramici, Pilone (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: Ardinghi, Del Pecchia, Pilone, Ghelardi, Maramici, Nassi, Oro, Petri, Soltani, Stumpo, Sall. All.: Stefano Micheletti.<br >SPAVALDISERCHIO: Karafili, Coltelli, Paolella, Mariani, Favilla, Magli, Chiappini.hanari, El Rhadaoui, Bartolozzi, Selmani, Laci, Ferretti. All.: Tony Ciardiello.<br >
RETI: Maramici 5, Petri, Karafili rig.<br >NOTE: parziali 2-0, 3-0, 1-1; punteggio FIGC 3-1.
Grande vittoria e grande prestazione del Porta a Lucca che riesce ad avere la meglio sullo Spavaldiserchio con un rotondo 6-1. La gara ha visto i padroni di casa dominare giocando benissimo i primi due tempi, mentre nella terza frazione è venuta fuori la compagine ospite che ha trovato il gol provando fino all'ultimo a diminuire il passivo. Il Porta a Lucca approccia la sfida in maniera molto aggressiva e approfitta alla perfezione di un avversario che, al contrario, appare sottotono. I locali pressano forte, costruiscono occasioni e, trascinati da un Maramici incontenibile, si portano avanti per ben 5-0 al termine del secondo parziale: un poker di Maramici, sempre letale sotto porta, e il sigillo di Petri trascinano la squadra di Micheletti. Nella terza parte finalmente viene fuori lo Spavaldiserchio che inizia a giocare come sa e accorcia le distanze grazie a un rigore trasformato da Karafili. I ragazzi di mister Ciardiello costruiscono altre buone occasioni, ma la mira di Magli, Chiappini ed El Rhadaoui non è delle migliori. E così c'è spazio soltanto per lo scatenato Maramici che firma la sua cinquina personale fissando il punteggio sul 6-1 definitivo. Splendida performance del Porta a Lucca contro uno Spavaldiserchio che si è svegliato decisamente troppo tardi. <b>
Calciatoripiù: Maramici, Pilone</b> (Porta a Lucca).