- Esordienti GIR.D
- Sancat
-
1 - 2
- Settignanese
SANCAT: Seccariccio, Piazzesi, Fossati, Sorri, Impallomeni, Silvestri, Recordi, Bolognesi, Baiano, Galli, Ferrini, Di Marco, Graf, Darone, Lippi, Sunseri, Argenti. All.: Marco Ponzoni.
SETTIGNANESE: Battista, Rossi, Trentanovi, Dongiani, Toti, Prosperi, Carpanesi, Scelso, Chiesa, Chini, Timori, Innocenti, Domi. All.: Maurizio Romei.
PARZIALI: 0-1; 1-1; 0-0.
RETI: Sunseri, Chiesa, Innocenti.
Prova convincente, nonostante la sconfitta in aggregato, della Sancat, che riesce ad arginare la forza di un'ottima Settignanese, oggi forse un po' imprecisa sotto porta o negli ultimi metri. L'aria del derby si sentiva eccome, e infatti le due squadre hanno dato vita a una gara molto bella ed emozionante, con tre tempi molto equilibrati nel risultato, anche se sul piano del gioco molto più a favore degli ospiti. Nel primo tempo passa la Settignanese, che segna lo 0-1 con Chiesa, mentre nel secondo tempo a segnare un gran gol è Innocenti, che si gira in mezzo a due uomini e all'interno dell'area anticipa l'uscita del portiere con un tocco di punta e insacca il pallone. Ma a rispondere agli ospiti ci pensa Sunseri, che trova il gol dopo essersi inserito con i tempi giusti su un bel suggerimento proveniente dal centrocampo. Il terzo tempo è sicuramente il più emozionante: con la partita in bilico la Sancat cerca il colpaccio aspettando gli ospiti per poi partire in contropiede, mentre la Settignanese attacca, per cercare di strappare la vittoria anche nella terza frazione. Dopo di che non c'è più tempo: il risultato e il gioco visto in campo dicono Settignanese, ma complimenti anche alla Sancat che in campo ha messo il giusto atteggiamento e non ha smesso mai di credere di poter agguantare il pareggio in questo derby di fuoco.
Calciatoripiù: Sunseri per i padroni di casa, visto che ha fatto il gol che ha tenuto alto il morale dei suoi; per la Settignanese bella prova di Dongiani a centrocampo e di Toti in difesa.
SANCAT: Seccariccio, Piazzesi, Fossati, Sorri, Impallomeni, Silvestri, Recordi, Bolognesi, Baiano, Galli, Ferrini, Di Marco, Graf, Darone, Lippi, Sunseri, Argenti. All.: Marco Ponzoni.<br >SETTIGNANESE: Battista, Rossi, Trentanovi, Dongiani, Toti, Prosperi, Carpanesi, Scelso, Chiesa, Chini, Timori, Innocenti, Domi. All.: Maurizio Romei.<br >PARZIALI: 0-1; 1-1; 0-0.<br >
RETI: Sunseri, Chiesa, Innocenti.
Prova convincente, nonostante la sconfitta in aggregato, della Sancat, che riesce ad arginare la forza di un'ottima Settignanese, oggi forse un po' imprecisa sotto porta o negli ultimi metri. L'aria del derby si sentiva eccome, e infatti le due squadre hanno dato vita a una gara molto bella ed emozionante, con tre tempi molto equilibrati nel risultato, anche se sul piano del gioco molto più a favore degli ospiti. Nel primo tempo passa la Settignanese, che segna lo 0-1 con Chiesa, mentre nel secondo tempo a segnare un gran gol è Innocenti, che si gira in mezzo a due uomini e all'interno dell'area anticipa l'uscita del portiere con un tocco di punta e insacca il pallone. Ma a rispondere agli ospiti ci pensa Sunseri, che trova il gol dopo essersi inserito con i tempi giusti su un bel suggerimento proveniente dal centrocampo. Il terzo tempo è sicuramente il più emozionante: con la partita in bilico la Sancat cerca il colpaccio aspettando gli ospiti per poi partire in contropiede, mentre la Settignanese attacca, per cercare di strappare la vittoria anche nella terza frazione. Dopo di che non c'è più tempo: il risultato e il gioco visto in campo dicono Settignanese, ma complimenti anche alla Sancat che in campo ha messo il giusto atteggiamento e non ha smesso mai di credere di poter agguantare il pareggio in questo derby di fuoco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sunseri </b>per i padroni di casa, visto che ha fatto il gol che ha tenuto alto il morale dei suoi; per la Settignanese bella prova di <b>Dongiani </b>a centrocampo e di <b>Toti </b>in difesa.