• Juniores Provinciali GIR.A
  • Seano 1948
  • 0 - 2
  • Galcianese


SEANO: Tasselli, Colzi, Ricordati, Tartoni, Vannucchi, Nigro, Bertini, Lombardi, Tsitelashvili, Di Tuccio, Cangeri. A disp.: Cioffi, Maccari, Beltrame, Cormaci. All.: Luca Cambi.
GALCIANESE: Calandra, Vojdulla, Zanolla, Bessi, Franceschi, Riccio, Fossi, Koliesnik, Schneider, Doumbia, Morena. A disp.: Melani, Cascio, Di Mauro, Gelli, Vannini, Marafico. All.: Maurizio Santacroce.

ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.

RETI: Bessi, Cascio.



Rialza subito la testa la capolista Galcianese che con un gol in avvio e uno nel finale stende un Seano che può ritenersi comunque soddisfatto per esser rimasto in partita per 90' al cospetto della prima della classe. Passano cinque minuti dal fischio d'avvio e Bessi stacca di testa sugli sviluppi di un corner indirizzando la sfera dove Tasselli non può proprio arrivare. La rete subita a freddo non disunisce il Seano che senza timori prova a tener testa a ben più quotati avversari. La Galcianese tenta a più riprese di trovare la via del gol che peserebbe come un macigno sulle sorti del risultato finale. Doumbia è una vera e propria spina nel fianco per la compagine di casa, ma in zona tiro la punta ospite non trova mai il guizzo vincente. I padroni di casa non stanno a guardare collezionando almeno due occasioni nitide: prima è Di Tuccio a mancare il bersaglio più ambito e la stessa sorte capita anche al compagno di squadra Cangeri. Il gol che farebbe pendere l'ago della bilancia dalla parte della Galcianese non arriva e il Seano comincia a crederci preparando l'assalto finale. Così facendo i locali porgo il fianco alle ripartenze di una Galcianese che ne approfitta con Cascio e mette in cassaforte tre punti che archiviano definitivamente il primo ko stagionale subito tra le mura amiche contro il Poggio a Caiano.

SEANO: Tasselli, Colzi, Ricordati, Tartoni, Vannucchi, Nigro, Bertini, Lombardi, Tsitelashvili, Di Tuccio, Cangeri. A disp.: Cioffi, Maccari, Beltrame, Cormaci. All.: Luca Cambi.<br >GALCIANESE: Calandra, Vojdulla, Zanolla, Bessi, Franceschi, Riccio, Fossi, Koliesnik, Schneider, Doumbia, Morena. A disp.: Melani, Cascio, Di Mauro, Gelli, Vannini, Marafico. All.: Maurizio Santacroce. <br > ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.<br > RETI: Bessi, Cascio. Rialza subito la testa la capolista Galcianese che con un gol in avvio e uno nel finale stende un Seano che pu&ograve; ritenersi comunque soddisfatto per esser rimasto in partita per 90' al cospetto della prima della classe. Passano cinque minuti dal fischio d'avvio e Bessi stacca di testa sugli sviluppi di un corner indirizzando la sfera dove Tasselli non pu&ograve; proprio arrivare. La rete subita a freddo non disunisce il Seano che senza timori prova a tener testa a ben pi&ugrave; quotati avversari. La Galcianese tenta a pi&ugrave; riprese di trovare la via del gol che peserebbe come un macigno sulle sorti del risultato finale. Doumbia &egrave; una vera e propria spina nel fianco per la compagine di casa, ma in zona tiro la punta ospite non trova mai il guizzo vincente. I padroni di casa non stanno a guardare collezionando almeno due occasioni nitide: prima &egrave; Di Tuccio a mancare il bersaglio pi&ugrave; ambito e la stessa sorte capita anche al compagno di squadra Cangeri. Il gol che farebbe pendere l'ago della bilancia dalla parte della Galcianese non arriva e il Seano comincia a crederci preparando l'assalto finale. Cos&igrave; facendo i locali porgo il fianco alle ripartenze di una Galcianese che ne approfitta con Cascio e mette in cassaforte tre punti che archiviano definitivamente il primo ko stagionale subito tra le mura amiche contro il Poggio a Caiano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI