- Esordienti GIR.C
- S.Banti Barberino
-
0 - 1
- San Piero a Sieve
S.BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Le Rose, Morelli, Beraldi, Peci, Giorno, Gallo, Calmi, Gonzalez, Laurindi. Entrati: D'Amato, Nolivo, Martinai, Nigro. All.: Giannini.
S.PIERO A SIEVE: Penni, Degl'Innocenti, Anderini, Crescioli, Buddau, Avdullaj, Barracco, Arias, Parra, Bettini, Parrini. Entrati: Fusi, Mainolfi, Zorn, Settimelli, Pierli. All.: Crini.
ARBITRO: Lazzerini di Firenze.
RETI: Parrini.
NOTE: parziali 0-0; 0-0; 0-1.
Tra Banti Barberino e San Piero a Sieve va in scena una partita davvero tirata, lottata su tutti i palloni e con poche occasioni da ambo le parti: alla fine a strappare la vittoria sono i ragazzi di mister Crini, che espugnano il campo del Barberino di misura. A decidere l'incontro è una rete nel terzo parziale, messa a segno a pochi minuti dalla fine da Parrini, che servito in area da Bettini dall'esterno addomestica il pallone e brucia il portiere avversario Berti con un bel tiro incrociato, spezzando l'equilibrio che fin lì aveva regnato, gelando i padroni di casa e consegnando i tre punti al San Piero.
Calciatoripiù: nel Banti Barberino spicca la prestazione della punta Laurindi; nel San Piero a Sieve in evidenza Crescioli in difesa e Albisani a centrocampo.
S.BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Le Rose, Morelli, Beraldi, Peci, Giorno, Gallo, Calmi, Gonzalez, Laurindi. Entrati: D'Amato, Nolivo, Martinai, Nigro. All.: Giannini.<br >S.PIERO A SIEVE: Penni, Degl'Innocenti, Anderini, Crescioli, Buddau, Avdullaj, Barracco, Arias, Parra, Bettini, Parrini. Entrati: Fusi, Mainolfi, Zorn, Settimelli, Pierli. All.: Crini.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Firenze.<br >
RETI: Parrini.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-0; 0-1.
Tra Banti Barberino e San Piero a Sieve va in scena una partita davvero tirata, lottata su tutti i palloni e con poche occasioni da ambo le parti: alla fine a strappare la vittoria sono i ragazzi di mister Crini, che espugnano il campo del Barberino di misura. A decidere l'incontro è una rete nel terzo parziale, messa a segno a pochi minuti dalla fine da Parrini, che servito in area da Bettini dall'esterno addomestica il pallone e brucia il portiere avversario Berti con un bel tiro incrociato, spezzando l'equilibrio che fin lì aveva regnato, gelando i padroni di casa e consegnando i tre punti al San Piero. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Banti Barberino spicca la prestazione della punta <b>Laurindi</b>; nel San Piero a Sieve in evidenza <b>Crescioli </b>in difesa e <b>Albisani </b>a centrocampo.