- Esordienti GIR.C
- Sesto 2010
-
0 - 4
- Lanciotto Campi
SESTO CALCIO: Ricca, Cullhaj, Dominici M., Ciampolini, Ccatamayo, Diadi, Clemente, Dominici A., Zanobini, Armiento, Restaino. Entrati: Carnasciali, Troietto, Taoussi, Picardo, Volpi, Caldini, Dodo. All.: Fabio Lastrucci.
LANCIOTTO C.: Frassinelli, Gimigliano, Vierucci, Fermaca, Restivo, Giachi, Maggini, Safina, Arca, Andreucci, Longo. Entrati: Bonfanti, Boschi, Mocciaro, Faralli, Paoli, Orlandini, Tagliaferri. All.: Argenziano.
RETI: Andreucci, Fermaca, Gimigliano, Safina.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1.
Successo ospite del Lanciotto che aggredisce la partita fin dalle prime battute, il Sesto non sta comunque a guardare e nonostante l'inferiorità tecnica dimostra di saper tenere discretamente il campo evitando che la partita degli ospiti diventi una semplice passeggiata di salute. Il vantaggio lo firma Andreucci con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo battuto da Fermaca. Lo stesso Fermaca è protagonista del raddoppio, triangolazione al limite con un compagno e palla alle spalle del portiere avversario. Nel secondo tempo Longo si inventa un corridoio che smarca Gimigliano davanti al portiere, l'esterno mantiene la necessaria freddezza per battere il portiere. Nell'ultima frazione si fanno vedere anche i locali con un traversone insidioso dalla destra che non trova nè compagni nè avversari e, soprattutto, con un bel tiro da fuori di Ccatamayo deviato in angolo da un bell'intervento del portiere ospite. Nonostante gli sforzi però il Sesto subisce la quarta rete, ancora su angolo battuto da Fermaca, con la sponda di Boschi per Safina che mette dentro.
Calciatoripiù: Dominici M., Ccatamayo, Clemente (Sesto Calcio). Fermaca, Gimigliano, Safina (Lanciotto C.).
SESTO CALCIO: Ricca, Cullhaj, Dominici M., Ciampolini, Ccatamayo, Diadi, Clemente, Dominici A., Zanobini, Armiento, Restaino. Entrati: Carnasciali, Troietto, Taoussi, Picardo, Volpi, Caldini, Dodo. All.: Fabio Lastrucci. <br >LANCIOTTO C.: Frassinelli, Gimigliano, Vierucci, Fermaca, Restivo, Giachi, Maggini, Safina, Arca, Andreucci, Longo. Entrati: Bonfanti, Boschi, Mocciaro, Faralli, Paoli, Orlandini, Tagliaferri. All.: Argenziano. <br >
RETI: Andreucci, Fermaca, Gimigliano, Safina.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1.
Successo ospite del Lanciotto che aggredisce la partita fin dalle prime battute, il Sesto non sta comunque a guardare e nonostante l'inferiorità tecnica dimostra di saper tenere discretamente il campo evitando che la partita degli ospiti diventi una semplice passeggiata di salute. Il vantaggio lo firma Andreucci con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo battuto da Fermaca. Lo stesso Fermaca è protagonista del raddoppio, triangolazione al limite con un compagno e palla alle spalle del portiere avversario. Nel secondo tempo Longo si inventa un corridoio che smarca Gimigliano davanti al portiere, l'esterno mantiene la necessaria freddezza per battere il portiere. Nell'ultima frazione si fanno vedere anche i locali con un traversone insidioso dalla destra che non trova nè compagni nè avversari e, soprattutto, con un bel tiro da fuori di Ccatamayo deviato in angolo da un bell'intervento del portiere ospite. Nonostante gli sforzi però il Sesto subisce la quarta rete, ancora su angolo battuto da Fermaca, con la sponda di Boschi per Safina che mette dentro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dominici M.</b>, <b>Ccatamayo</b>, <b>Clemente </b>(Sesto Calcio). <b>Fermaca</b>, <b>Gimigliano</b>, <b>Safina </b>(Lanciotto C.).