- Esordienti GIR.B
- Albereta San Salvi
-
0 - 0
- Sales
ALBERETA: Lizzo, Targetti M., Chelassi, Salemme, Mearini, Azzolina, Iscander, Sepe, Marcelli, Pozzi, Monteverde, Bertaccini, Ceril, Senesi, Targetti N., Martinez, Jertalianu. All.: Jacopo Bussotti.
SALES: Ormi, Perini, Pierguidi, Maruca, Capacci, Pucci, Sassoli, Baroncelli, Carassale, Medici, Michelotti, Filipponi, Galli, Biserni, Frittelli, Bertelà, Fontani, Bassi. All.: Simone Prece.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-0.
Pareggio a reti inviolate, molto insolito in questa categoria, tra Albereta e Sales: le due squadre si sono equivalse nel corso dei tre tempi, mostrando caratteristiche e qualità simili, ma soprattutto non riuscendo a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol che sono capitate da una parte e dall'altra. È stata una partita frenetica, giocata a ritmi molto alti, in cui bastava e serviva una giocata di un singolo, un rigore, un calcio piazzato a rompere l'equilibrio, ma l'episodio non c'è stato e lo zero a zero si è protratto per tutti i sessanta minuti. Buone occasioni, nonché quelle più pericolose della partita, sono passate dai piedi dei giocatori dell'Albereta: sia Pozzi che Sepe, soprattutto nel terzo tempo, potrebbero segnare l'1-0, ma al momento della conclusione manca sempre quel pizzico di precisione e di cattiveria che permette di chiudere l'azione e fare gol.
Calciatoripiù: Salemme, per la sicurezza che ha mostrato in difesa, Iscander e Pozzi sono i migliori per i padroni di casa. Fontani e Carassale i migliori della Sales.
ALBERETA: Lizzo, Targetti M., Chelassi, Salemme, Mearini, Azzolina, Iscander, Sepe, Marcelli, Pozzi, Monteverde, Bertaccini, Ceril, Senesi, Targetti N., Martinez, Jertalianu. All.: Jacopo Bussotti.<br >SALES: Ormi, Perini, Pierguidi, Maruca, Capacci, Pucci, Sassoli, Baroncelli, Carassale, Medici, Michelotti, Filipponi, Galli, Biserni, Frittelli, Bertelà, Fontani, Bassi. All.: Simone Prece.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-0.
Pareggio a reti inviolate, molto insolito in questa categoria, tra Albereta e Sales: le due squadre si sono equivalse nel corso dei tre tempi, mostrando caratteristiche e qualità simili, ma soprattutto non riuscendo a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol che sono capitate da una parte e dall'altra. È stata una partita frenetica, giocata a ritmi molto alti, in cui bastava e serviva una giocata di un singolo, un rigore, un calcio piazzato a rompere l'equilibrio, ma l'episodio non c'è stato e lo zero a zero si è protratto per tutti i sessanta minuti. Buone occasioni, nonché quelle più pericolose della partita, sono passate dai piedi dei giocatori dell'Albereta: sia Pozzi che Sepe, soprattutto nel terzo tempo, potrebbero segnare l'1-0, ma al momento della conclusione manca sempre quel pizzico di precisione e di cattiveria che permette di chiudere l'azione e fare gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salemme</b>, per la sicurezza che ha mostrato in difesa, Iscander e Pozzi sono i migliori per i padroni di casa. <b>Fontani </b>e <b>Carassale </b>i migliori della Sales.