- Esordienti GIR.A
- Rifredi 2000
-
2 - 1
- D.L.F. Firenze
RIFREDI 2000: Rinaldini, Ficano, Parrini, Baroni, Biagioni, Merkoqi, Jasari, Fiore, Lulgjuraj, Orsi Mirko, Orsi Mattia. A disp.: Nicoletti, Dugini, Quochi, Poma, Verona, Filimont, Antunes. All.: Innocenti.
D.L.F.Firenze: Perfetti, Brutai, Signorini, Buoninsegni, Aguilar, Voshtina, Di Bona, Bilardi, Morini, Zannino, Ago. Entrati: Magnolfi, Agostini, De Rosis, Giovannini, Di Cicco. All.: Tornese.
ARBITRO: Linari di Firenze.
RETI: Filimont, Jasari, Morini.
NOTE: parziali 0-1; 1-0; 1-0.
Grazie a un gol nel terzo parziale è il Novoli a spuntarla in rimonta nella combattuta partita che vedeva i ragazzi di mister Innocenti opposti al DLF di Tornese. Nel primo tempo gli ospiti si rendono pericolosi con l'incisivo Jasari e Mattia Orsi e passano in vantaggio con un contropiede finalizzato da Morini, il migliore dei suoi. Il secondo parziale è equilibrato e vede i padroni di casa pareggiare i conti con Filimont, la cui conclusione appena dentro l'area è solo toccata dal portiere Perfetti ed esaurisce la sua traiettoria in rete. All'inizio dell'ultimo terzo di gara il Novoli ribalta la situazione con il gran gol di Jasari, che nota Perfetti poco fuori dai pali e lo scavalca con uno splendido destro dalla lunga distanza diretto all'incrocio dei pali. Dopo il gol subito il DLF si riversa in attacco alla ricerca del pari e cinge d'assedio i locali, salvati dal portiere Rinaldini più volte decisivo. Il Finale, nervoso, vede l'espulsione di Brutai tra le file ospiti e il Novoli resistere all'onda d'urto avversaria, riuscendo così a conquistarsi una sofferta vittoria.
Calciatoripiù: Jasari, Lulgjuraj e Rinaldini (Rifredi 2000); Morini (D.L.F.Firenze).
RIFREDI 2000: Rinaldini, Ficano, Parrini, Baroni, Biagioni, Merkoqi, Jasari, Fiore, Lulgjuraj, Orsi Mirko, Orsi Mattia. A disp.: Nicoletti, Dugini, Quochi, Poma, Verona, Filimont, Antunes. All.: Innocenti.<br >D.L.F.Firenze: Perfetti, Brutai, Signorini, Buoninsegni, Aguilar, Voshtina, Di Bona, Bilardi, Morini, Zannino, Ago. Entrati: Magnolfi, Agostini, De Rosis, Giovannini, Di Cicco. All.: Tornese.<br >
ARBITRO: Linari di Firenze.<br >
RETI: Filimont, Jasari, Morini.<br >NOTE: parziali 0-1; 1-0; 1-0.
Grazie a un gol nel terzo parziale è il Novoli a spuntarla in rimonta nella combattuta partita che vedeva i ragazzi di mister Innocenti opposti al DLF di Tornese. Nel primo tempo gli ospiti si rendono pericolosi con l'incisivo Jasari e Mattia Orsi e passano in vantaggio con un contropiede finalizzato da Morini, il migliore dei suoi. Il secondo parziale è equilibrato e vede i padroni di casa pareggiare i conti con Filimont, la cui conclusione appena dentro l'area è solo toccata dal portiere Perfetti ed esaurisce la sua traiettoria in rete. All'inizio dell'ultimo terzo di gara il Novoli ribalta la situazione con il gran gol di Jasari, che nota Perfetti poco fuori dai pali e lo scavalca con uno splendido destro dalla lunga distanza diretto all'incrocio dei pali. Dopo il gol subito il DLF si riversa in attacco alla ricerca del pari e cinge d'assedio i locali, salvati dal portiere Rinaldini più volte decisivo. Il Finale, nervoso, vede l'espulsione di Brutai tra le file ospiti e il Novoli resistere all'onda d'urto avversaria, riuscendo così a conquistarsi una sofferta vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Jasari</b>, <b>Lulgjuraj </b>e <b>Rinaldini </b>(Rifredi 2000); <b>Morini </b>(D.L.F.Firenze).