- Terza Categoria GIR.A
- Meridien
-
1 - 0
- Veneri
F.C.MERIDIEN: Maccioni, Lista, Farlizzo, Ghelarducci, Lilla, Porciani, Romani, Rotondo, Di Biase, D'Onza, Parlanti. A disp.: Miele, Fabiani, Diolaiuti, Felici, Luchi, Barsotti. All.: Massimo Chesi.
VENERI: Lupi, Lucchesini, Giusti, Giuntoli, Romanini, Paoli, Salvadori, Flammia, Monti, Alamanni A., Cecchi. A disp.: Baldi, Pasqiuni, Carnemolla, Benedetti, Alamanni J., Danesi, Ezzaki. All.: Daniele Mencarini.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETE: D'Onza.
Parte subito bene il Veneri con un lancio di Giusti al limite dell'area, raccoglie Cecchi ma non riesce a imprimere forza alla palla e ne viene fuori un passaggio al portiere di casa. Il Meridien si scuote e con possesso palla della difesa riesce a imporre il proprio gioco. Si deve giungere però fino al 44' perché la squadra di casa riesca a passare in vantaggio: ennesima azione sulla fascia e lancio all'interno dell'area; questa volta la difesa del Veneri si fa trovare impreparata e D'Onza insacca nell'angolino basso alla destra del portiere Lupi. Al rientro in campo il Veneri prende in mano il gioco e per tutto il secondo tempo costringe il Meridien a difendersi, senza però arrivare al pareggio. Bella partita giocata da ambo le squadre, forse per quello visto in campo il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.
Calciatoripiù: nel Meridien, bella compagine, in evidenza D'Onza e Diolaiuti. Il Veneri ha cercato di prendere almeno un punto visti gli infortuni che hanno costretto mister Mencarini a inventarsi tutto l'attacco, ma alla fine è stato autore di una bella prova.
F.C.MERIDIEN: Maccioni, Lista, Farlizzo, Ghelarducci, Lilla, Porciani, Romani, Rotondo, Di Biase, D'Onza, Parlanti. A disp.: Miele, Fabiani, Diolaiuti, Felici, Luchi, Barsotti. All.: Massimo Chesi.<br >VENERI: Lupi, Lucchesini, Giusti, Giuntoli, Romanini, Paoli, Salvadori, Flammia, Monti, Alamanni A., Cecchi. A disp.: Baldi, Pasqiuni, Carnemolla, Benedetti, Alamanni J., Danesi, Ezzaki. All.: Daniele Mencarini.<br >
ARBITRO: Romano di Pistoia.<br >
RETE: D'Onza.
Parte subito bene il Veneri con un lancio di Giusti al limite dell'area, raccoglie Cecchi ma non riesce a imprimere forza alla palla e ne viene fuori un passaggio al portiere di casa. Il Meridien si scuote e con possesso palla della difesa riesce a imporre il proprio gioco. Si deve giungere però fino al 44' perché la squadra di casa riesca a passare in vantaggio: ennesima azione sulla fascia e lancio all'interno dell'area; questa volta la difesa del Veneri si fa trovare impreparata e D'Onza insacca nell'angolino basso alla destra del portiere Lupi. Al rientro in campo il Veneri prende in mano il gioco e per tutto il secondo tempo costringe il Meridien a difendersi, senza però arrivare al pareggio. Bella partita giocata da ambo le squadre, forse per quello visto in campo il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Meridien, bella compagine, in evidenza <b>D'Onza</b> e <b>Diolaiuti</b>. Il Veneri ha cercato di prendere almeno un punto visti gli infortuni che hanno costretto mister Mencarini a inventarsi tutto l'attacco, ma alla fine è stato autore di una bella prova.