- Terza Categoria GIR.A
- Margine Coperta
-
2 - 1
- Bugiani Pool 84
MARGINE COPERTA: Filippelli, Checchi, Bruno (52' Bettaccini), Giorgetti, Cellucci, Pellegrini, Mele (62' Del Grande), Incerpi (59' Buciuoni), Gianneschi, Ercolini (88' Ponziani), Galasso (79' Vitillo). A disp: Magni, Belzaino. All.: Marco Michelotti.
POOL BUGIANI: Pazzaglia, Beligni, Pacini, Mare (84' D'Angelo), Venturini, Eleni (80' Lenzi), Aquilino, Orsolini, Giusti (78'Bucciantini), Flori, Sfalagna (67' Maestripieri). A disp.: Primavera. All: Roberto Scanneri.
ARBITRO: Bledar di Pontedera.
RETI: 22' Flori, 77' e 82' Ercolini.
Grande prova dei ragazzi di mister Michelotti che rimontano un gol e si portano a casa i primi tre punti della stagione. Venendo alla cronaca, partono bene gli ospiti che al 2' si rendono pericolosi con un tiro al volo di Flori, ben servito dalla sinistra, che termina di poco alto. Al 17' sugli sviluppi di un corner il solito Flori di testa serve Mare, quest'ultimo al volo sfiora di poco il secondo palo. Cinque minuti dopo arriva il vantaggio del Pool Bugiani con un tiro senza pretese di Flori dalla trequarti, sul quale Filippelli, forse offuscato dal sole, si fa incredibilmente sorprendere. Il Margine prova poco dopo a reagire con un'azione che ha quasi dell'incredibile: Gianneschi si invola sulla fascia, mette in mezzo per Ercolini, che viene però anticipato da Mare, quest'ultimo angola la traiettoria della sfera verso la propria porta chiamando Pazzaglia agli straordinari per mandare la palla in corner. Nel palpitante finale di tempo ci prova prima Gianneschi, che si gira bene in aria ma mette di poco a lato, poi è la volta di Ercolini, di testa su calcio d'angolo, ma il pallone è troppo centrale. A seguire sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Aquilino che prova la conclusione dal vertice sinistro facendo la barba al palo. Infine è Galasso che si prodiga in un'acrobatica bicicletta in area mettendo di poco a lato. Sul calcio di inizio del secondo tempo prova subito Pellegrini dalla distanza a mettere in difficoltà Pazzaglia, la conclusione è angolate ma il portiere blocca a terra. Pesca bene dalla girandola dei cambi mister Michelotti che trova il jolly Buciuioni che appena entrato fa subito sentire la sua forza davanti fino ad arrivare al 77', quando mette in mezzo per Ercolini che si gira e spedisce nell'angolino la palla del pareggio. Cinque minuti dopo ancora Buciuioni mette di nuovo in mezzo per la testa di Ercolini che anche questa volta non sbaglia e supera in uscita Pazzaglia.
A questo punto della gara gli ospiti subiscono il colpo e il Margine gestisce palla durante gli ultimi minuti, per poi festeggiare nello spogliatoio al triplice fischio finale.
MARGINE COPERTA: Filippelli, Checchi, Bruno (52' Bettaccini), Giorgetti, Cellucci, Pellegrini, Mele (62' Del Grande), Incerpi (59' Buciuoni), Gianneschi, Ercolini (88' Ponziani), Galasso (79' Vitillo). A disp: Magni, Belzaino. All.: Marco Michelotti.<br >POOL BUGIANI: Pazzaglia, Beligni, Pacini, Mare (84' D'Angelo), Venturini, Eleni (80' Lenzi), Aquilino, Orsolini, Giusti (78'Bucciantini), Flori, Sfalagna (67' Maestripieri). A disp.: Primavera. All: Roberto Scanneri. <br >
ARBITRO: Bledar di Pontedera.<br >
RETI: 22' Flori, 77' e 82' Ercolini.
Grande prova dei ragazzi di mister Michelotti che rimontano un gol e si portano a casa i primi tre punti della stagione. Venendo alla cronaca, partono bene gli ospiti che al 2' si rendono pericolosi con un tiro al volo di Flori, ben servito dalla sinistra, che termina di poco alto. Al 17' sugli sviluppi di un corner il solito Flori di testa serve Mare, quest'ultimo al volo sfiora di poco il secondo palo. Cinque minuti dopo arriva il vantaggio del Pool Bugiani con un tiro senza pretese di Flori dalla trequarti, sul quale Filippelli, forse offuscato dal sole, si fa incredibilmente sorprendere. Il Margine prova poco dopo a reagire con un'azione che ha quasi dell'incredibile: Gianneschi si invola sulla fascia, mette in mezzo per Ercolini, che viene però anticipato da Mare, quest'ultimo angola la traiettoria della sfera verso la propria porta chiamando Pazzaglia agli straordinari per mandare la palla in corner. Nel palpitante finale di tempo ci prova prima Gianneschi, che si gira bene in aria ma mette di poco a lato, poi è la volta di Ercolini, di testa su calcio d'angolo, ma il pallone è troppo centrale. A seguire sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Aquilino che prova la conclusione dal vertice sinistro facendo la barba al palo. Infine è Galasso che si prodiga in un'acrobatica bicicletta in area mettendo di poco a lato. Sul calcio di inizio del secondo tempo prova subito Pellegrini dalla distanza a mettere in difficoltà Pazzaglia, la conclusione è angolate ma il portiere blocca a terra. Pesca bene dalla girandola dei cambi mister Michelotti che trova il jolly Buciuioni che appena entrato fa subito sentire la sua forza davanti fino ad arrivare al 77', quando mette in mezzo per Ercolini che si gira e spedisce nell'angolino la palla del pareggio. Cinque minuti dopo ancora Buciuioni mette di nuovo in mezzo per la testa di Ercolini che anche questa volta non sbaglia e supera in uscita Pazzaglia.<br >A questo punto della gara gli ospiti subiscono il colpo e il Margine gestisce palla durante gli ultimi minuti, per poi festeggiare nello spogliatoio al triplice fischio finale.