- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Molinense
-
1 - 7
- Isolotto
MOLINENSE: Sieni, Achraf, Bartoloni, Ceseri, Cosimelli, Crescioli Fusi, Gropa, Palazzi, Pratesi, Vastini. All.: Brunacci.
ISOLOTTO: Resepi, Bonacchi, Catelani De Simone, Cellai, Stramo, Naoum, Lombardini, Susini, Martini, Martinari. All.: Gammino.
RETI: 3 Cellai, 2 Martini, 2 Susini, Cosimelli.
NOTE: Parziali: 0-2; 0-2; 1-3.
L'Isolotto conquista Molin del Piano: tutto facile per i ragazzi di Gammino che, alla seconda uscita del 2020, fanno en plein e continuano a viaggiare a punteggio pieno, bissando la vittoria contro il Firenze Sud con un altro convincente successo. Mattatore della gara bomber Cellai, autore di tre reti e capace spesso da solo di mettere in scacco la difesa di casa. I gialloblu di casa sono generosi ma troppo sbadati dietro e, contro gli avanti dell'Isolotto, la difesa di mister Brunacci va in difficoltà il più delle volte. Apre le danze proprio Cellai, che a metà primo tempo sigla l'1 a 0 per gli ospiti. L'attacco di Gammino e on fire in ogni suo componente e pochi minuti dopo una bella combinazione offensiva libera sempre Cellai, che davanti al portiere non sbaglia, firma la doppietta ed il 2 a 0. La ripresa segue la falsariga del primo tempo e termina con lo stesso esito: l'Isolotto costruisce molto, spreca diverse occasioni (decisivi in più di una situazione il portiere Sieni ed il difensore Gropa), poi alla fine piazza due colpi, con Martini e Susini, entrati dalla panchina e subito decisivi. Il terzo e ultimo tempo è nuovamente un monologo dei fiorentini: l'Isolotto arrotonda con un gran colpo di testa del solito Cellai, poi Martini e Susini completano le loro doppiette. A spezzare la continuità delle reti ospiti ci pensa Cosimelli, autore di un golasso', un tiro dal limite che si spegne al sette, gesto tecnico inutile ai fini del risultato ma che strappa applausi a tutti. Il terzo tempo si conclude col 3 a 1 per l'Isolotto, capace di imporsi nei tre tempi per un totale di 7 a 1 che da ancora più fiducia ai ragazzi di Gammino, adesso attesi dalla sfida contro il Fiesole.
Calciatoripiù: Gropa è l'ultimo a mollare in casa Molinense; nell'Isolotto sugli scudi bomber Cellai.
MOLINENSE: Sieni, Achraf, Bartoloni, Ceseri, Cosimelli, Crescioli Fusi, Gropa, Palazzi, Pratesi, Vastini. All.: Brunacci.<br >ISOLOTTO: Resepi, Bonacchi, Catelani De Simone, Cellai, Stramo, Naoum, Lombardini, Susini, Martini, Martinari. All.: Gammino.<br >
RETI: 3 Cellai, 2 Martini, 2 Susini, Cosimelli.<br >NOTE: Parziali: 0-2; 0-2; 1-3.
L'Isolotto conquista Molin del Piano: tutto facile per i ragazzi di Gammino che, alla seconda uscita del 2020, fanno en plein e continuano a viaggiare a punteggio pieno, bissando la vittoria contro il Firenze Sud con un altro convincente successo. Mattatore della gara bomber Cellai, autore di tre reti e capace spesso da solo di mettere in scacco la difesa di casa. I gialloblu di casa sono generosi ma troppo sbadati dietro e, contro gli avanti dell'Isolotto, la difesa di mister Brunacci va in difficoltà il più delle volte. Apre le danze proprio Cellai, che a metà primo tempo sigla l'1 a 0 per gli ospiti. L'attacco di Gammino e on fire in ogni suo componente e pochi minuti dopo una bella combinazione offensiva libera sempre Cellai, che davanti al portiere non sbaglia, firma la doppietta ed il 2 a 0. La ripresa segue la falsariga del primo tempo e termina con lo stesso esito: l'Isolotto costruisce molto, spreca diverse occasioni (decisivi in più di una situazione il portiere Sieni ed il difensore Gropa), poi alla fine piazza due colpi, con Martini e Susini, entrati dalla panchina e subito decisivi. Il terzo e ultimo tempo è nuovamente un monologo dei fiorentini: l'Isolotto arrotonda con un gran colpo di testa del solito Cellai, poi Martini e Susini completano le loro doppiette. A spezzare la continuità delle reti ospiti ci pensa Cosimelli, autore di un golasso', un tiro dal limite che si spegne al sette, gesto tecnico inutile ai fini del risultato ma che strappa applausi a tutti. Il terzo tempo si conclude col 3 a 1 per l'Isolotto, capace di imporsi nei tre tempi per un totale di 7 a 1 che da ancora più fiducia ai ragazzi di Gammino, adesso attesi dalla sfida contro il Fiesole.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Gropa</b> è l'ultimo a mollare in casa Molinense; nell'Isolotto sugli scudi <b>bomber Cellai</b>.