- Terza Categoria GIR.A
- Cobra Kai
-
0 - 2
- Sant Agata
COBRA KAI: Cibecchini, Gonnelli, Amato, Viola, Afflitto, Pratesi Alessio, Leonardon, Mancini, Evans, Pratesi Andrea, Tavanti. A disp.: Minervini, Marra, Masini, Miglietta, Urso, Gardini, Camarri. All.: Mastrandrea.
SANT'AGATA: Belli, Pugliese, Alpi, Lapucci, Giovannini E., Castelli, Nencini, Luongo, Braschi, Naldini, Aiello. A disp.: Moschi, Bandini, Bonocore, Malaj, Fusi, Giovannini L., Andorlini. All.: Falleri.
RETI: 2 Aiello.
Colpo esterno del Sant'Agata che con una doppietta di Aiello espugna il campo del Cobra Kai e raggiunge gli avversari di giornata a quota 3 punti in classifica. Nella prima frazione la gara è equilibrata con il Cobra che prova a imbastire con maggiore continuità la sua manovra; e i mugellani che aspettano il momento buono in contropiede. La prima opportunità è per Pratesi Andrea che a due passi da Belli si fa ipnotizzare dall'estremo difensore, bravo nellosbarrargli la strada. Poi però è il Sant'Agata a colpire, sfruttando una palla persa a centrocampo dai padroni di casa e andando in contrattacco con Braschi, il cui cross pesca sul secondo palo Aiello, lesto nel mettere dentro il vantaggio. Poi è un susseguirsi di emozioni. I gialloneri ci provano ancora con Lenaerdon dalla distanza e con il solito Pratesi Andrea, ancora impreciso. Mentre i ragazzi di Falleri non disdegnano il contropiede e con Aiello falliscono il raddoppio; una punizione di Nencini, poco dopo, non ha miglior sorte. Nella ripresa l'assalto della truppa di Mastrandrea si fa prorompente, ma, ancora una volta, la mira è fallace. Ci prova prima Camarri e poi Evans, con entrambe le conclusioni che sibilano a lato. I gialloverdi quando invece si fanno vedere in avanti sono letali. È ancora Braschi a scappare in contropiede e, stavolta, appena entrato all'interno dei 16 metri, viene steso da Gonnelli. Sul dischetto si presenta ancora Aiello e la sua freddezza mette al sicuro il risultato. Al Cobra Kai però non difetta l'orgoglio e nel finale ci prova ancora, ma ancora una volta a mancare è la mira con Gardini che non riesce a fare meglio dei compagni che ci avevano provato in precedenza.
Calciatoripiù: Aiello, Lapucci e Belli (Sant'Agata).
COBRA KAI: Cibecchini, Gonnelli, Amato, Viola, Afflitto, Pratesi Alessio, Leonardon, Mancini, Evans, Pratesi Andrea, Tavanti. A disp.: Minervini, Marra, Masini, Miglietta, Urso, Gardini, Camarri. All.: Mastrandrea.<br >SANT'AGATA: Belli, Pugliese, Alpi, Lapucci, Giovannini E., Castelli, Nencini, Luongo, Braschi, Naldini, Aiello. A disp.: Moschi, Bandini, Bonocore, Malaj, Fusi, Giovannini L., Andorlini. All.: Falleri. <br >
RETI: 2 Aiello.
Colpo esterno del Sant'Agata che con una doppietta di Aiello espugna il campo del Cobra Kai e raggiunge gli avversari di giornata a quota 3 punti in classifica. Nella prima frazione la gara è equilibrata con il Cobra che prova a imbastire con maggiore continuità la sua manovra; e i mugellani che aspettano il momento buono in contropiede. La prima opportunità è per Pratesi Andrea che a due passi da Belli si fa ipnotizzare dall'estremo difensore, bravo nellosbarrargli la strada. Poi però è il Sant'Agata a colpire, sfruttando una palla persa a centrocampo dai padroni di casa e andando in contrattacco con Braschi, il cui cross pesca sul secondo palo Aiello, lesto nel mettere dentro il vantaggio. Poi è un susseguirsi di emozioni. I gialloneri ci provano ancora con Lenaerdon dalla distanza e con il solito Pratesi Andrea, ancora impreciso. Mentre i ragazzi di Falleri non disdegnano il contropiede e con Aiello falliscono il raddoppio; una punizione di Nencini, poco dopo, non ha miglior sorte. Nella ripresa l'assalto della truppa di Mastrandrea si fa prorompente, ma, ancora una volta, la mira è fallace. Ci prova prima Camarri e poi Evans, con entrambe le conclusioni che sibilano a lato. I gialloverdi quando invece si fanno vedere in avanti sono letali. È ancora Braschi a scappare in contropiede e, stavolta, appena entrato all'interno dei 16 metri, viene steso da Gonnelli. Sul dischetto si presenta ancora Aiello e la sua freddezza mette al sicuro il risultato. Al Cobra Kai però non difetta l'orgoglio e nel finale ci prova ancora, ma ancora una volta a mancare è la mira con Gardini che non riesce a fare meglio dei compagni che ci avevano provato in precedenza. <b>
Calciatoripiù: Aiello, Lapucci </b>e <b>Belli (Sant'Agata). <br ></b>