- Terza Categoria GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
3 - 1
- Casellina
EURO CALCIO: Marco Lilla, Daniele Lilla, Vitiello, Bouafa, Poggiolini, Rillo, Platon, Pastorelli, Moretti, Cosa, Edvan. A disp.: Bacci, Galardi, Tozzi, Ingenito, Anderson, Papi, Sirago. All.: Bucelli.
CASELLINA: Mazzuoli, Margheri, Morozzi, Zappacosta, Izzo, Ramalli, Zefi, Petreni, Lanni, Lotti A., Bassi. A disp.: Lotti G., Ballini, Gionai E., Gionai D., Cipriani, Scapicchi T, Scapicchi I.. All.: Martino.
ARBITRO: Parigi di Firenze.
RETI: 2 Cosa, Rillo; Lanni.
NOTE: Espulso Lotti A..
L'Euro Calcio di mister Bucelli batte il Casellina per 3-1. Le fasi iniziali del match sono equilibrate, le squadre si studiano e prendono le misure. Al 13' i padroni di casa sbloccano: lancio di Moretti per Cosa che si fa trovare ben piazzato davanti al portiere e la scarica in fondo al sacco. Gli ospiti, subito dopo, sbagliano l'occasione per pareggiare con una conclusione da posizione ravvicinata che esce alta. Al 20' l'Euro Calcio raddoppia: verticalizzazione veloce e Cosa, ancora ben appostato, raccoglie palla e vince l'uno contro uno con il portiere avversario. Anche nel secondo tempo i ragazzi di casa ripartono bene mentre il Casellina è praticamente irriconoscibile. La squadra di Martino dal 10' gioca con un uomo in meno per l'espulsione di Lotti A., un svantaggio che pesa e che permette all'Euro Calcio di prendere ancora più campo. Al 25' Rillo, di testa, dal calcio d'angolo cala il tris. La gara, però, non è finita e il Casellina tenta il tutto per tutto fino al gol di Lanni, a pochi minuti dal triplice fischio, al termine di una buona azione personale. Al di là della reazione finale, il Casellina è apparso veramente al di sotto delle proprie potenzialità e la prova contro l'euro Calcio è un passo indietro rispetto al buon 2-2 della settimana precedente contro il Sesto Calcio.
Calciatoripiù: Cosa, Poggiolini, Platon (Euro Calcio); Ramalli (Casellina).
EURO CALCIO: Marco Lilla, Daniele Lilla, Vitiello, Bouafa, Poggiolini, Rillo, Platon, Pastorelli, Moretti, Cosa, Edvan. A disp.: Bacci, Galardi, Tozzi, Ingenito, Anderson, Papi, Sirago. All.: Bucelli. <br >CASELLINA: Mazzuoli, Margheri, Morozzi, Zappacosta, Izzo, Ramalli, Zefi, Petreni, Lanni, Lotti A., Bassi. A disp.: Lotti G., Ballini, Gionai E., Gionai D., Cipriani, Scapicchi T, Scapicchi I.. All.: Martino.<br >
ARBITRO: Parigi di Firenze.<br >
RETI: 2 Cosa, Rillo; Lanni.<br >NOTE: Espulso Lotti A..
L'Euro Calcio di mister Bucelli batte il Casellina per 3-1. Le fasi iniziali del match sono equilibrate, le squadre si studiano e prendono le misure. Al 13' i padroni di casa sbloccano: lancio di Moretti per Cosa che si fa trovare ben piazzato davanti al portiere e la scarica in fondo al sacco. Gli ospiti, subito dopo, sbagliano l'occasione per pareggiare con una conclusione da posizione ravvicinata che esce alta. Al 20' l'Euro Calcio raddoppia: verticalizzazione veloce e Cosa, ancora ben appostato, raccoglie palla e vince l'uno contro uno con il portiere avversario. Anche nel secondo tempo i ragazzi di casa ripartono bene mentre il Casellina è praticamente irriconoscibile. La squadra di Martino dal 10' gioca con un uomo in meno per l'espulsione di Lotti A., un svantaggio che pesa e che permette all'Euro Calcio di prendere ancora più campo. Al 25' Rillo, di testa, dal calcio d'angolo cala il tris. La gara, però, non è finita e il Casellina tenta il tutto per tutto fino al gol di Lanni, a pochi minuti dal triplice fischio, al termine di una buona azione personale. Al di là della reazione finale, il Casellina è apparso veramente al di sotto delle proprie potenzialità e la prova contro l'euro Calcio è un passo indietro rispetto al buon 2-2 della settimana precedente contro il Sesto Calcio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cosa, Poggiolini, Platon</b> (Euro Calcio); <b>Ramalli</b> (Casellina).