- Terza Categoria GIR.A
- Cobra Kai
-
0 - 2
- Fiesole Calcio
COBRA KAI: Minervini, Mele, Amato G., Amato E., Marras, Marchi, Marra, Durante, Miglietta, Camarri, Garbini. A disp: Cibecchini, Petri, Pratesi, Cacozza, Tarchi, Viola. All.: Mastrandrea.
FIESOLE: Bartoli, Palcani, Bellucci, Mangano, Martinelli, Ali Rashed, Barone, Valente, Norello, Martelli, Iannaco. A disp: Panerai, Elegiati, Paoli, Galli, Lombardi, Bussotti, Ridolfi. All.: Raffaele Ballini.
RETI: 32' Norello, 87' Iannaco.
Continua a vincere il Fiesole e così facendo mantiene la testa della classifica. I ragazzi di Ballini si sono ben comportati per tutto l'arco del match concedendo poche occasioni da goal al Cobra Kai ma chiudendo la partita troppo tardi per la mole di gioco prodotta. Alla mezz'ora Barone serve un filtrante a Norello che davanti al portiere angola la conclusione e insacca. Il Fiesole va vicino al raddoppio con lo stesso Norello, Barone e il neoentrato Galli. Solo nel finale di gara però si concretizza con la punizione di Iannaco che mette in cassaforte la vittoria.
Calciatoripiù: Minervini, Marra (Cobra Kai). Barone, Iannaco, Norello (Fiesole).
COBRA KAI: Minervini, Mele, Amato G., Amato E., Marras, Marchi, Marra, Durante, Miglietta, Camarri, Garbini. A disp: Cibecchini, Petri, Pratesi, Cacozza, Tarchi, Viola. All.: Mastrandrea. <br >FIESOLE: Bartoli, Palcani, Bellucci, Mangano, Martinelli, Ali Rashed, Barone, Valente, Norello, Martelli, Iannaco. A disp: Panerai, Elegiati, Paoli, Galli, Lombardi, Bussotti, Ridolfi. All.: Raffaele Ballini. <br >
RETI: 32' Norello, 87' Iannaco.
Continua a vincere il Fiesole e così facendo mantiene la testa della classifica. I ragazzi di Ballini si sono ben comportati per tutto l'arco del match concedendo poche occasioni da goal al Cobra Kai ma chiudendo la partita troppo tardi per la mole di gioco prodotta. Alla mezz'ora Barone serve un filtrante a Norello che davanti al portiere angola la conclusione e insacca. Il Fiesole va vicino al raddoppio con lo stesso Norello, Barone e il neoentrato Galli. Solo nel finale di gara però si concretizza con la punizione di Iannaco che mette in cassaforte la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Minervini, Marra (Cobra Kai). Barone, Iannaco, Norello (Fiesole). </b>