- Terza Categoria GIR.A
- Fiesole Calcio
-
2 - 1
- Cobra Kai
FIESOLE: Bartoli, Palcani, Elegiati, Mangano, Paoli, Galli, Bianco, Ali Rashed, Righi, Martelli, Norello. A disp: Barone, Martinelli, Brilli, Iannaco, Colonna, Ricci, Lombardi. All.: Raffaele Ballini.
COBRA KAI: Minervini, Pioli, Gonnelli, Petri, Marras, Urso, Amato E., Miglietta, Evans, Tavanti, Pratesi An. A disp: Amato G., Pratesi A., Garbini, Masini, Lenardon. All.: Mastrandrea.
RETI: 2 Righi, Gonnelli.
NOTE: espulsi Davanti e Petri.
Prosegue il momento positivo del Fiesole con il successo contro il Cobra Kai, fin qui vero ammazzagrandi del campionato con l'unico pareggio imposto alla Sancat e con la vittoria di settimana scorso contro il Caldine, fino a quel momento a punteggio pieno. Nel primo tempo apre il goal di Righi su cross di Bianco, occasione ospite con Pratesi ma il suo tiro è neutralizzato da Bartoli. Nell'intervallo espulso Tavanti per qualche protesta di troppo, e Cobra costretto all'inferiorità numerica. Nella ripresa nonostante le difficoltà il Cobra Kai arriva al pareggio con un colpo di testa di Gonnelli da angolo. L'ingresso di Iannaco si rivela decisivo perchè è proprio lui a procurarsi un rigore molto contestato dagli ospiti. Righi dal dischetto non sbaglia e regala a mister Ballini una vittoria importantissima.
Calciatoripiù: Bianco, Iannaco (Fiesole). Evans, Petri (Cobra Kai).
FIESOLE: Bartoli, Palcani, Elegiati, Mangano, Paoli, Galli, Bianco, Ali Rashed, Righi, Martelli, Norello. A disp: Barone, Martinelli, Brilli, Iannaco, Colonna, Ricci, Lombardi. All.: Raffaele Ballini. <br >COBRA KAI: Minervini, Pioli, Gonnelli, Petri, Marras, Urso, Amato E., Miglietta, Evans, Tavanti, Pratesi An. A disp: Amato G., Pratesi A., Garbini, Masini, Lenardon. All.: Mastrandrea. <br >
RETI: 2 Righi, Gonnelli. <br >NOTE: espulsi Davanti e Petri.
Prosegue il momento positivo del Fiesole con il successo contro il Cobra Kai, fin qui vero ammazzagrandi del campionato con l'unico pareggio imposto alla Sancat e con la vittoria di settimana scorso contro il Caldine, fino a quel momento a punteggio pieno. Nel primo tempo apre il goal di Righi su cross di Bianco, occasione ospite con Pratesi ma il suo tiro è neutralizzato da Bartoli. Nell'intervallo espulso Tavanti per qualche protesta di troppo, e Cobra costretto all'inferiorità numerica. Nella ripresa nonostante le difficoltà il Cobra Kai arriva al pareggio con un colpo di testa di Gonnelli da angolo. L'ingresso di Iannaco si rivela decisivo perchè è proprio lui a procurarsi un rigore molto contestato dagli ospiti. Righi dal dischetto non sbaglia e regala a mister Ballini una vittoria importantissima. <b>
Calciatoripiù: Bianco, Iannaco (Fiesole). Evans, Petri (Cobra Kai).</b>