- Terza Categoria GIR.A
- Athletic Sesto
-
1 - 2
- Sesto 2010
ATHLETIC SESTO: Carletti, Pugliatti, Manetti, Cianchi, Gestri, Borchi, Raugei, Bini, Faneschi, Mascalchi, Mordini. A disp: Ricchiuto, Amadori, Sbolci, Banchini, Rostagno, Elvis. All.: Nanni.
SESTO CALCIO: Bianchini, Di Bella, Dragoni, Recchia, Braschi, De Lorenzo, Mugelli, Giuliante, Castrogiovanni, Sini, Finiguerra A disp: Sereni, Dolfi, Moscatelli, Pierattini, Cappellini, Palmini.
RETI: Manetti, 2 Castrogiovanni.
Equilibrato derby di Sesto che vede le due squadre lottare su tutti i palloni, in una partita forse non spettacolare sotto il punto di vista tecnico ma sicuramente intensa e soddisfacente, considerando anche le tre reti segnate. Nel primo tempo, nonostante un certo equilibrio, è il Sesto che riesce ad imporsi, segnando prima con Castrogiovanni e colpendo poi una traversa con Sini. Nella seconda frazione l'Athletic Sesto non ci sta e ci prova con tutte le forze con Raugei, che va vicino al gol in due occasioni, sugli scudi però il portiere Bianchini. Il Sesto però, si dimostra ancora una volta più marpione e sempre con Castrogiovanni va in rete, raddoppiando. Magra consolazione la rete a fine partita di Manetti. Calciatorepiù: Castrogiovanni, trascina i suoi con una gran doppietta.
ATHLETIC SESTO: Carletti, Pugliatti, Manetti, Cianchi, Gestri, Borchi, Raugei, Bini, Faneschi, Mascalchi, Mordini. A disp: Ricchiuto, Amadori, Sbolci, Banchini, Rostagno, Elvis. All.: Nanni.<br >SESTO CALCIO: Bianchini, Di Bella, Dragoni, Recchia, Braschi, De Lorenzo, Mugelli, Giuliante, Castrogiovanni, Sini, Finiguerra A disp: Sereni, Dolfi, Moscatelli, Pierattini, Cappellini, Palmini.<br >
RETI: Manetti, 2 Castrogiovanni.
Equilibrato derby di Sesto che vede le due squadre lottare su tutti i palloni, in una partita forse non spettacolare sotto il punto di vista tecnico ma sicuramente intensa e soddisfacente, considerando anche le tre reti segnate. Nel primo tempo, nonostante un certo equilibrio, è il Sesto che riesce ad imporsi, segnando prima con Castrogiovanni e colpendo poi una traversa con Sini. Nella seconda frazione l'Athletic Sesto non ci sta e ci prova con tutte le forze con Raugei, che va vicino al gol in due occasioni, sugli scudi però il portiere Bianchini. Il Sesto però, si dimostra ancora una volta più marpione e sempre con Castrogiovanni va in rete, raddoppiando. Magra consolazione la rete a fine partita di Manetti. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Castrogiovanni</b>, trascina i suoi con una gran doppietta.