- Terza Categoria
- Tempio Chiazzano
-
2 - 1
- Virtus Santangelo
TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Frosini, Trinci, Cecchi, Mistretta, Zelari, Oueslati, Bartolini, Damiani, Capecchi, Menichini. A disp.: Dumitru, Baldi, Giannelli, Cozza, Del Prete, Matteini. All.: Saverio Romiti.
VIRTUS SANTANGELO: Bellini, Lucchesi, Corsini M., Corsini G., Negretti, Minucci, Venturi, Pettazzoni, Guerrini, Tasselli, Camillo R.. A disp.: Capecchi, Immer, Calamai M., Giaculli, Bartolacci, Carlesi, Cappuccio. All.: Alessio Maffucci.
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.
RETI: autorete pro Tempio, Bartolini, Guerrini.
Brutto stop per la Virtus Santangelo, che nonostante il vantaggio iniziale e la superiorità numerica per oltre trenta minuti, viene sconfitta 2-1 dal Tempio Chiazzano. Erano stati proprio i biancoverdi a partire forte, trovando l'1-0 dopo pochi minuti con Guerrini, bravo ad appoggiare in rete da due passi una splendida sponda del compagno Tasselli. Virtus vicina al raddoppio alla metà del primo tempo sempre con Guerrini, che si invola verso la porta avversaria ma si lascia ipnotizzare da Di Francesco in uscita. Dopo una timida reazione del Tempio, condita da numerosi calci piazzati sprecati, è sempre la squadra di mister Maffucci a sfiorare il 2-0 con Tasselli, la cui conclusione da buona posizione si stampa sulla traversa. Nella ripresa, l'espulsione di Matteini in casa Tempio, lascia presagire una facile vittoria per la Virtus; invece è la scintilla che cambia il match. La truppa di Romiti inizia a macinare gioco chiudendo gli avversari nella propria metà campo e, dopo alcune ghiotte occasioni sciupate, trova il pari con un goffo autogol di Lucchesi, sfortunato nel deviare nella propria porta un cross tagliente di Giannelli. La Virtus accusa il colpo oltre ad un vistoso calo fisico, così gli avversari, a dieci minuti dallo scadere, trovano il vantaggio con Bartolini, bravo a ribattere in rete una corta respinta della difesa virtussina. La reazione dei biancoverdi è confusionaria e non trova risultati: al triplice fischio finale sono i padroni di casa a gioire per una sontuosa prestazione.
Calciatoripiù: per il Tempio Chiazzano buona prova di Menichini e Damiani; nella Virtus Santangelo da sottolineare le prestazioni di Corsini G. e Guerrini.
TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Frosini, Trinci, Cecchi, Mistretta, Zelari, Oueslati, Bartolini, Damiani, Capecchi, Menichini. A disp.: Dumitru, Baldi, Giannelli, Cozza, Del Prete, Matteini. All.: Saverio Romiti.<br >VIRTUS SANTANGELO: Bellini, Lucchesi, Corsini M., Corsini G., Negretti, Minucci, Venturi, Pettazzoni, Guerrini, Tasselli, Camillo R.. A disp.: Capecchi, Immer, Calamai M., Giaculli, Bartolacci, Carlesi, Cappuccio. All.: Alessio Maffucci.<br >
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.<br >
RETI: autorete pro Tempio, Bartolini, Guerrini.
Brutto stop per la Virtus Santangelo, che nonostante il vantaggio iniziale e la superiorità numerica per oltre trenta minuti, viene sconfitta 2-1 dal Tempio Chiazzano. Erano stati proprio i biancoverdi a partire forte, trovando l'1-0 dopo pochi minuti con Guerrini, bravo ad appoggiare in rete da due passi una splendida sponda del compagno Tasselli. Virtus vicina al raddoppio alla metà del primo tempo sempre con Guerrini, che si invola verso la porta avversaria ma si lascia ipnotizzare da Di Francesco in uscita. Dopo una timida reazione del Tempio, condita da numerosi calci piazzati sprecati, è sempre la squadra di mister Maffucci a sfiorare il 2-0 con Tasselli, la cui conclusione da buona posizione si stampa sulla traversa. Nella ripresa, l'espulsione di Matteini in casa Tempio, lascia presagire una facile vittoria per la Virtus; invece è la scintilla che cambia il match. La truppa di Romiti inizia a macinare gioco chiudendo gli avversari nella propria metà campo e, dopo alcune ghiotte occasioni sciupate, trova il pari con un goffo autogol di Lucchesi, sfortunato nel deviare nella propria porta un cross tagliente di Giannelli. La Virtus accusa il colpo oltre ad un vistoso calo fisico, così gli avversari, a dieci minuti dallo scadere, trovano il vantaggio con Bartolini, bravo a ribattere in rete una corta respinta della difesa virtussina. La reazione dei biancoverdi è confusionaria e non trova risultati: al triplice fischio finale sono i padroni di casa a gioire per una sontuosa prestazione. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Tempio Chiazzano buona prova di <b>Menichini</b> e <b>Damiani</b>; nella Virtus Santangelo da sottolineare le prestazioni di<b> Corsini </b><b>G</b>. e <b>Guerrini</b>.