- Allievi B GIR.M
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 0
- Sancat
S. VIGNINI VICCHIO: Mantovani, Pasqui, Bellesi, De Marco, Gallai, Dule, Paladini, Michelacci, Batignani, Marangoni, Ducci. A disp.: Sabbatini, Della Rocca, Zejno. All.: Alessio Paoli.
SANCAT B: Petroni, Barcucci, Giordano, Bini, Verona, Barlucchi, D'Agostino, Coda, Fanfani, Lippi, Vascelli. A disp.: Bica, Piaazzesi, Filmon, Terrini, Barone. All.: Lorenzo Pratesi.
ARBITRO: Shadi Omda Salama di Firenze.
RETI: Marangoni.
Terza vittoria consecutiva per il Vicchio. La Sancat, nonostante la sconfitta, evidenzia certamente alcuni passi in avanti in fase difensiva, ma ciò non basta per portare a casa almeno un punto. I locali partono subito forti e motivati, ma troppo imprecisi. Dopo soli venti secondi Paladini, su cross di Bellesi, ha l'opportunità di portare i suoi subito in vantaggio, ma da posizione favorevole calcia a lato. Il Sandro Vignini continua a spingere, grazie soprattutto alla forza e all'intraprendenza di Bellesi, sempre pericolo coi suoi cross, che però non vengono mai capitalizzati dai compagni nel primo tempo: nell'ordine sprecano da buona posizione prima Paladini, poi Batignani e infine Ducci. Il primo tempo termina così a reti bianche. Nel secondo tempo i padroni di casa continua il suo fortissimo pressing, ma continua anche a sprecare ghiotte opportunità. Dopo soli 3' dal fischio d'inizio della ripresa Paladini si fa ipnotizzare da Petroni a tu per tu con quest'ultimo. Poco dopo Marangoni prova il diagonale, ma la palla termina fuori per questione di millimetri. Gli sforzi però vengono finalmente ripagati: su un cross di Della Rocca dalla destra, Marangoni controlla la sfera e con freddezza batte l'estremo difensore avversario all'angolino basso. Subito dopo il Sandro Vignini ha anche l'opportunità da calcio di rigore, ma Batignani sbaglia malamente. Sul finale, a pochi secondi dal termine, gli ospiti sfiorano la rete sugli sviluppi di un fallo laterale, ma il tiro ravvicinato di Lippi trova la risposta di Mantovani, che salva così i suoi.
Calciatoripiù: De Marco, Gallai, Bellesi, Marangoni (Sandro Vignini).
S. VIGNINI VICCHIO: Mantovani, Pasqui, Bellesi, De Marco, Gallai, Dule, Paladini, Michelacci, Batignani, Marangoni, Ducci. A disp.: Sabbatini, Della Rocca, Zejno. All.: Alessio Paoli.<br >SANCAT B: Petroni, Barcucci, Giordano, Bini, Verona, Barlucchi, D'Agostino, Coda, Fanfani, Lippi, Vascelli. A disp.: Bica, Piaazzesi, Filmon, Terrini, Barone. All.: Lorenzo Pratesi.<br >
ARBITRO: Shadi Omda Salama di Firenze.<br >
RETI: Marangoni.
Terza vittoria consecutiva per il Vicchio. La Sancat, nonostante la sconfitta, evidenzia certamente alcuni passi in avanti in fase difensiva, ma ciò non basta per portare a casa almeno un punto. I locali partono subito forti e motivati, ma troppo imprecisi. Dopo soli venti secondi Paladini, su cross di Bellesi, ha l'opportunità di portare i suoi subito in vantaggio, ma da posizione favorevole calcia a lato. Il Sandro Vignini continua a spingere, grazie soprattutto alla forza e all'intraprendenza di Bellesi, sempre pericolo coi suoi cross, che però non vengono mai capitalizzati dai compagni nel primo tempo: nell'ordine sprecano da buona posizione prima Paladini, poi Batignani e infine Ducci. Il primo tempo termina così a reti bianche. Nel secondo tempo i padroni di casa continua il suo fortissimo pressing, ma continua anche a sprecare ghiotte opportunità. Dopo soli 3' dal fischio d'inizio della ripresa Paladini si fa ipnotizzare da Petroni a tu per tu con quest'ultimo. Poco dopo Marangoni prova il diagonale, ma la palla termina fuori per questione di millimetri. Gli sforzi però vengono finalmente ripagati: su un cross di Della Rocca dalla destra, Marangoni controlla la sfera e con freddezza batte l'estremo difensore avversario all'angolino basso. Subito dopo il Sandro Vignini ha anche l'opportunità da calcio di rigore, ma Batignani sbaglia malamente. Sul finale, a pochi secondi dal termine, gli ospiti sfiorano la rete sugli sviluppi di un fallo laterale, ma il tiro ravvicinato di Lippi trova la risposta di Mantovani, che salva così i suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Marco, Gallai, Bellesi, Marangoni</b> (Sandro Vignini).