- Giovanissimi B GIR.E
- Isolotto
-
1 - 5
- Ponte Rondinella Marzocco
ISOLOTTO: Tardino, Tarchi, Vescovini, Gonfiantini, Noferini, Ciavarella,Pistelli, Tituana, Torrini, Quaratini, Nencioni, a disposizione : Acerbi, Della morte, Tartaglia, Di Francesco, Tarnatino, Rosati. All. Emiliano Deplano.
PONTE RONDINELLA:
All.: Saija.
ARBITRO: Alaa di Firenze.
RETI: Clamese, Tituana, 9, 11, 17, 16.
Bella giornata primaverile sul campo dell'Isolotto dover si confrontano la squadra locale e il Ponte Rondinella. L' inizio del primo tempo vede una discreta superiorità in campo dei padroni di casa, con qualche debole occasione da entrambe le parti. La partita si sblocca al 28' minuto con il gol di 9 per il Ponte. Debole la reazione dell'Isolotto che ha una sola occasione al 30': angolo ben battuto da Quaratini e Gonfiantini è bravo a tentare la conclusione a rete di testa ma il suo tentativo viene parato dal portiere ospite. Il raddoppio per il Ponte Rondinella arriva al 35' con un bel tiro di 11 che Tardino non riesce a bloccare. Il secondo tempo comincia con gli ospiti abbastanza aggressivi che già al settimo sfiorano il terzo gol con un bel colpo di testa di 10. Passano tre minuti ed il terzo sigillo arriva da Clames, a segno sempre per gli ospiti. Reazione dei padroni di casa, assist di Nencioni per Tituana ma l'azione sfuma in un nulla nulla di fatto, il portiere ospite è pronto a neutralizzare. Il Ponte continua ad attaccare anche se a sprazzi, l'Isolotto prova a reagire con Necioni che al 52' tira da fuori area ma la sfera finisce di poco a lato. Due minuti più tardi ancora un assist di Torrini per Nencioni che prova il tiro ma anche questo viene parato. Capovolgimento di fronte e al 58' gli ospiti trovano il quarto gol con 17. Prova a reagire la squadra di casa che con una bella azione trova il gol della bandiera al 25' per opera di Tituana, ma l' ormai scatenato Ponte sigla la cinquina al 29' con un bel gol di 16. Partita comunque piacevole, corretta, e ben diretta dal direttore di gara.
Caciatoripiù : per Isolotto Tituana autore del gol della bandiera e un ottimo Vescovini. Per il ponte Latini, Donnarumma e Clames.
ISOLOTTO: Tardino, Tarchi, Vescovini, Gonfiantini, Noferini, Ciavarella,Pistelli, Tituana, Torrini, Quaratini, Nencioni, a disposizione : Acerbi, Della morte, Tartaglia, Di Francesco, Tarnatino, Rosati. All. Emiliano Deplano.<br >PONTE RONDINELLA: <br ><br ><br >All.: Saija. <br >
ARBITRO: Alaa di Firenze. <br >
RETI: Clamese, Tituana, 9, 11, 17, 16.
Bella giornata primaverile sul campo dell'Isolotto dover si confrontano la squadra locale e il Ponte Rondinella. L' inizio del primo tempo vede una discreta superiorità in campo dei padroni di casa, con qualche debole occasione da entrambe le parti. La partita si sblocca al 28' minuto con il gol di 9 per il Ponte. Debole la reazione dell'Isolotto che ha una sola occasione al 30': angolo ben battuto da Quaratini e Gonfiantini è bravo a tentare la conclusione a rete di testa ma il suo tentativo viene parato dal portiere ospite. Il raddoppio per il Ponte Rondinella arriva al 35' con un bel tiro di 11 che Tardino non riesce a bloccare. Il secondo tempo comincia con gli ospiti abbastanza aggressivi che già al settimo sfiorano il terzo gol con un bel colpo di testa di 10. Passano tre minuti ed il terzo sigillo arriva da Clames, a segno sempre per gli ospiti. Reazione dei padroni di casa, assist di Nencioni per Tituana ma l'azione sfuma in un nulla nulla di fatto, il portiere ospite è pronto a neutralizzare. Il Ponte continua ad attaccare anche se a sprazzi, l'Isolotto prova a reagire con Necioni che al 52' tira da fuori area ma la sfera finisce di poco a lato. Due minuti più tardi ancora un assist di Torrini per Nencioni che prova il tiro ma anche questo viene parato. Capovolgimento di fronte e al 58' gli ospiti trovano il quarto gol con 17. Prova a reagire la squadra di casa che con una bella azione trova il gol della bandiera al 25' per opera di Tituana, ma l' ormai scatenato Ponte sigla la cinquina al 29' con un bel gol di 16. Partita comunque piacevole, corretta, e ben diretta dal direttore di gara.<br ><b>Caciatoripiù </b>: per Isolotto <b>Tituana </b>autore del gol della bandiera e un ottimo Vescovini. Per il ponte Latini, Donnarumma e Clames.