• Juniores Provinciali
  • Torrita Serre
  • 0 - 1
  • Asta


TORRITA: Torricelli, Neri, Liardo, Censini, Bonomei, Ciolfi, Andreucci, Severini, Canapini, Hakani, Cresti. A disp.: Terrosi, Perugini, Iavarone, Genca, Bosco. All.: Faleri.
ASTA: Romano, Vezzosi, Vegni, Romaldo, Masti, Longo, Morrichelli, Casagli, Giannotti, Manganelli, Ademi. A disp.: Pagni, Sisti, Mazzilli, Giustarini, Lorenzi, Hoxha, Sampoli. All.: Bonelli.

RETE: Morrichelli.



Non una bella partita tra Torrita e Asta Taverne, due squadre che sono state pesantemente penalizzate dal terreno di gioco, che non ha permesso di esprimersi ai massimi livelli. Gli ospiti di Bonelli tuttavia si avvantaggiano del gol segnato al primo minuto da Morrichelli, che consente di giocare in scioltezza e di mettere più volte in difficoltà l'ottimo Torricelli nel corso della prima mezzora. Poi la partita si fa più equilibrata, il Torrita riesce a rintuzzare con più continuità a centrocampo e la gara non offre particolare emozioni sino all'intervallo. Nella ripresa non si registrano grosse occasioni, fatta eccezione per un bel contropiede turrita concluso malamente da Canapini, e per il calcio di rigore fallito da Ademi a cinque minuti dal termine, che avrebbe potuto chiudere la gara sul 2-0..per la truppa di Bonelli poco male, il successo arriva lo stesso anche se di misura.
CalciatoriPiù: in questa battaglia di nervi e di muscoli si è distinto il difensore centrale dell'Asta Longo, ma un plauso va a tutti i ragazzi per l'impegno e il sacrificio mostrati su un campo quasi impraticabile.

TORRITA: Torricelli, Neri, Liardo, Censini, Bonomei, Ciolfi, Andreucci, Severini, Canapini, Hakani, Cresti. A disp.: Terrosi, Perugini, Iavarone, Genca, Bosco. All.: Faleri. <br >ASTA: Romano, Vezzosi, Vegni, Romaldo, Masti, Longo, Morrichelli, Casagli, Giannotti, Manganelli, Ademi. A disp.: Pagni, Sisti, Mazzilli, Giustarini, Lorenzi, Hoxha, Sampoli. All.: Bonelli. <br > RETE: Morrichelli. Non una bella partita tra Torrita e Asta Taverne, due squadre che sono state pesantemente penalizzate dal terreno di gioco, che non ha permesso di esprimersi ai massimi livelli. Gli ospiti di Bonelli tuttavia si avvantaggiano del gol segnato al primo minuto da Morrichelli, che consente di giocare in scioltezza e di mettere pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; l'ottimo Torricelli nel corso della prima mezzora. Poi la partita si fa pi&ugrave; equilibrata, il Torrita riesce a rintuzzare con pi&ugrave; continuit&agrave; a centrocampo e la gara non offre particolare emozioni sino all'intervallo. Nella ripresa non si registrano grosse occasioni, fatta eccezione per un bel contropiede turrita concluso malamente da Canapini, e per il calcio di rigore fallito da Ademi a cinque minuti dal termine, che avrebbe potuto chiudere la gara sul 2-0..per la truppa di Bonelli poco male, il successo arriva lo stesso anche se di misura. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: in questa battaglia di nervi e di muscoli si &egrave; distinto il difensore centrale dell'Asta <b>Longo</b>, ma un plauso va a tutti i ragazzi per l'impegno e il sacrificio mostrati su un campo quasi impraticabile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI