- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
0 - 0
- Ponte a Elsa
SANCASCIANESE: Onori, Asani, Niccolini, Barni, Cellerini, Preti, Rinaldi, Giani, Pulgaro, Faggioli, Loia. A disp.: Donzelli, Crocchini, Lotti, Forni. All.: Maurizio Strappa.
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Daini, Gruia, Giovarelli, Viggiano, Cappelli, Scarselli, Filloni, Talini, Aladin. A disp.: Mastrelli, Vignacca, Lenti, Broetto. All.: Luciano Ancilloti.
Finisce a reti inviolate la gara tra Sancascianese e Ponte a Elsa. Le condizioni atmosferiche e la buona organizzazione tattica delle due squadre hanno, infatti, condizionato in maniera decisiva il match e regalato ad entrambe un punto meritato. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire per intensità e propensione offensiva, mentre gli ospiti si difendono con ordine e grande attenzione. Difatti, le uniche buone occasioni arrivano in situazioni di palla inattiva o conclusioni dalla distanza, ma il tentativo di Cellerini su punizione e il colpo di testa di Faggioli su angolo non hanno la giusta precisione e, all'intervallo, il punteggio è sullo 0 a 0. Nella ripresa il copione non cambia e, anzi, se possibile, complice la stanchezza e il terreno di gioco sempre più pesante, le due squadre riescono a creare ancora meno di quanto fatto nel corso del primo tempo. L'unica occasione da annotare arriva all'ultimo minuto di gioco, quando gli ospiti vanno vicinissimi al gol vittoria con la conclusione di Daini alzata sulla traversa da un prodigioso Onori. Non c'è più tempo e la gara termina 0 a 0.
Calciatoripiù: Preti e Giani (Sancascianese). Daini, Gruia e Scarselli (Ponte a Elsa).
SANCASCIANESE: Onori, Asani, Niccolini, Barni, Cellerini, Preti, Rinaldi, Giani, Pulgaro, Faggioli, Loia. A disp.: Donzelli, Crocchini, Lotti, Forni. All.: Maurizio Strappa.<br >PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Daini, Gruia, Giovarelli, Viggiano, Cappelli, Scarselli, Filloni, Talini, Aladin. A disp.: Mastrelli, Vignacca, Lenti, Broetto. All.: Luciano Ancilloti.
Finisce a reti inviolate la gara tra Sancascianese e Ponte a Elsa. Le condizioni atmosferiche e la buona organizzazione tattica delle due squadre hanno, infatti, condizionato in maniera decisiva il match e regalato ad entrambe un punto meritato. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire per intensità e propensione offensiva, mentre gli ospiti si difendono con ordine e grande attenzione. Difatti, le uniche buone occasioni arrivano in situazioni di palla inattiva o conclusioni dalla distanza, ma il tentativo di Cellerini su punizione e il colpo di testa di Faggioli su angolo non hanno la giusta precisione e, all'intervallo, il punteggio è sullo 0 a 0. Nella ripresa il copione non cambia e, anzi, se possibile, complice la stanchezza e il terreno di gioco sempre più pesante, le due squadre riescono a creare ancora meno di quanto fatto nel corso del primo tempo. L'unica occasione da annotare arriva all'ultimo minuto di gioco, quando gli ospiti vanno vicinissimi al gol vittoria con la conclusione di Daini alzata sulla traversa da un prodigioso Onori. Non c'è più tempo e la gara termina 0 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Preti </b>e <b>Giani </b>(Sancascianese). <b>Daini</b>, <b>Gruia </b>e <b>Scarselli </b>(Ponte a Elsa).