- Giovanissimi B GIR.E
- Ponzano
-
3 - 0
- Certaldo
PONZANO: Neri, Doveri, Scardigli, Giannotti, Turcu, Bellucci, Ciampi, Badolato, Bruni, Masoni, Ndong. A disp.: Nannelli, Valori, Maltinti, Caruso. All.: Biondo Dino.
CERTALDO: Orsi, Mazzuoli, Cinelli, Merlini, Mendola, Mazaj, Grossi, Verdicchio, Lari, Rizzo, Baccellini. A disp.: Spini, Mazzoni, Di Gregorio, Ezzyani. All.: Latini Daniele.
RETI: Ndong, Masoni, Bruni.
Il terreno di gioco del Michelucci di Ponzano, inzuppato dalle piogge dei giorni precedenti non impedisce al Ponzano di fornire una bella prestazione, con alcune azioni veramente pregevoli, contro un Certaldo coriaceo e combattivo. Passano pochi minuti ed il Ponzano va in gol con un tiro angolato di Ndong smarcato da Bruni al limite dell'area destra. Il Ponzano continua nel pressing e va vicino al raddoppio prima con Ndong, poi con Bruni e poi con Masoni, ben smarcato da Bellucci. Il Certaldo prova una reazione e dopo un'azione di Baccellini sulla fascia sinistra, la palla arriva a Lari, ma il tiro non è fortunato. La partita è combattuta, come già detto in un campo veramente pesante, e al 25' arriva per il Ponzano il meritato 2-0 con Masoni di testa su cross perfetto di Badolato. Passano due minuti e con un'azione da manuale i ragazzi di Biondo vanno così sul 3-0: Ndong viene smarcato sulla fascia destra, mette la palla al centro per Bruni che si fa trovare pronto per realizzare. Nel secondo tempo il Certaldo cerca di reagire e per i viola si registra un tiro di Mazzoni ed un pallonetto di Verdicchio, ma è il Ponzano ad andare vicinissimo al 4-0 prima con Masoni di testa su corner, poi con Badolato in contropiede lanciato da Masoni, ed infine con Bellucci che colpisce la traversa di testa a portiere battuto su cross perfetto di Masoni. L'ultima azione della partita è del Certaldo con tiro da fuori area che permette al portiere Nannelli di esibirsi in una bella parata.
Calciatoripiù: Nel Ponzano bella prova collettiva, nel Certaldo Baccellini, Lari, Rizzo.
PONZANO: Neri, Doveri, Scardigli, Giannotti, Turcu, Bellucci, Ciampi, Badolato, Bruni, Masoni, Ndong. A disp.: Nannelli, Valori, Maltinti, Caruso. All.: Biondo Dino.<br >CERTALDO: Orsi, Mazzuoli, Cinelli, Merlini, Mendola, Mazaj, Grossi, Verdicchio, Lari, Rizzo, Baccellini. A disp.: Spini, Mazzoni, Di Gregorio, Ezzyani. All.: Latini Daniele. <br >
RETI: Ndong, Masoni, Bruni.
Il terreno di gioco del Michelucci di Ponzano, inzuppato dalle piogge dei giorni precedenti non impedisce al Ponzano di fornire una bella prestazione, con alcune azioni veramente pregevoli, contro un Certaldo coriaceo e combattivo. Passano pochi minuti ed il Ponzano va in gol con un tiro angolato di Ndong smarcato da Bruni al limite dell'area destra. Il Ponzano continua nel pressing e va vicino al raddoppio prima con Ndong, poi con Bruni e poi con Masoni, ben smarcato da Bellucci. Il Certaldo prova una reazione e dopo un'azione di Baccellini sulla fascia sinistra, la palla arriva a Lari, ma il tiro non è fortunato. La partita è combattuta, come già detto in un campo veramente pesante, e al 25' arriva per il Ponzano il meritato 2-0 con Masoni di testa su cross perfetto di Badolato. Passano due minuti e con un'azione da manuale i ragazzi di Biondo vanno così sul 3-0: Ndong viene smarcato sulla fascia destra, mette la palla al centro per Bruni che si fa trovare pronto per realizzare. Nel secondo tempo il Certaldo cerca di reagire e per i viola si registra un tiro di Mazzoni ed un pallonetto di Verdicchio, ma è il Ponzano ad andare vicinissimo al 4-0 prima con Masoni di testa su corner, poi con Badolato in contropiede lanciato da Masoni, ed infine con Bellucci che colpisce la traversa di testa a portiere battuto su cross perfetto di Masoni. L'ultima azione della partita è del Certaldo con tiro da fuori area che permette al portiere Nannelli di esibirsi in una bella parata. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponzano bella prova collettiva, nel Certaldo <b>Baccellini, Lari, Rizzo</b>.