- Giovanissimi B GIR.D
- D.L.F. Firenze
-
1 - 0
- Sancascianese
DLF: Buzzoni, Alomari, Malvisi, Di Bona, Brutai, Aguilar, Bravoluis, Perfetti, Morini, Boninsegni, Filiotto. A disp.: Signorini, Del Corona, Agoluis, Agostini, Tani. All.: Roberto Strumbo.
SANCASCIANESE: Auad, Marini, Costanza, Zorbi, Casini, Caiazzo, Mainai, Cestelli, Amoroso, Piccini, Nannetti. A disp.: Vivoli, Ricci, Losi, Ronchetti, Risaliti, Mannori. All.: Alessandro Morelli.
ARBITRO: Graziani di Firenze.
RETE: Perfetti.
Il Dlf vince di misura davanti ai propri tifosi contro la Sancascianese. Il match non offre molti spunti di cronaca, anche perché l'alta temperatura e il sole che picchia sul terreno di gioco tolgono energie ai ragazzi in campo che giocano a lunghi tratti su ritmi molto compassati. Non manca però qualche squillo nel corso del match e proprio in uno di questi il Dlf passa in vantaggio. Nel primo tempo succede davvero poco e non si registra alcuna occasione degna di note. Nella ripresa il copione rimane pressoché lo stesso, ma le squadre sono un po' più lunghe e stanche e quindi anche i portieri hanno qualche compito in più. Il Dlf sblocca riesce a sbloccare il match al 53' su un contropiede veloce partito dalla propria area. In tre passaggi i locali si proiettano in fase offensiva e Perfetti, dopo aver controllato il pallone, lo infila sotto la traversa. La compagine di Sancasciano prova a rimettere a posto il punteggio, tuttavia le conclusioni di Marini, Amoroso e Piccini non hanno l'effetto sperato. I padroni di casa quindi difendono il vantaggio e riescono a portare a casa tre punti al termine di una partita molto tirata.
Calciatoripiù: per i locali i più positivi sono Brutai e il match-winner Perfetti. Nella Sancascianese ottima partita di Auad tra i pali.
DLF: Buzzoni, Alomari, Malvisi, Di Bona, Brutai, Aguilar, Bravoluis, Perfetti, Morini, Boninsegni, Filiotto. A disp.: Signorini, Del Corona, Agoluis, Agostini, Tani. All.: Roberto Strumbo.<br >SANCASCIANESE: Auad, Marini, Costanza, Zorbi, Casini, Caiazzo, Mainai, Cestelli, Amoroso, Piccini, Nannetti. A disp.: Vivoli, Ricci, Losi, Ronchetti, Risaliti, Mannori. All.: Alessandro Morelli.<br >
ARBITRO: Graziani di Firenze.<br >
RETE: Perfetti.
Il Dlf vince di misura davanti ai propri tifosi contro la Sancascianese. Il match non offre molti spunti di cronaca, anche perché l'alta temperatura e il sole che picchia sul terreno di gioco tolgono energie ai ragazzi in campo che giocano a lunghi tratti su ritmi molto compassati. Non manca però qualche squillo nel corso del match e proprio in uno di questi il Dlf passa in vantaggio. Nel primo tempo succede davvero poco e non si registra alcuna occasione degna di note. Nella ripresa il copione rimane pressoché lo stesso, ma le squadre sono un po' più lunghe e stanche e quindi anche i portieri hanno qualche compito in più. Il Dlf sblocca riesce a sbloccare il match al 53' su un contropiede veloce partito dalla propria area. In tre passaggi i locali si proiettano in fase offensiva e Perfetti, dopo aver controllato il pallone, lo infila sotto la traversa. La compagine di Sancasciano prova a rimettere a posto il punteggio, tuttavia le conclusioni di Marini, Amoroso e Piccini non hanno l'effetto sperato. I padroni di casa quindi difendono il vantaggio e riescono a portare a casa tre punti al termine di una partita molto tirata. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali i più positivi sono <b>Brutai </b>e il match-winner <b>Perfetti</b>. Nella Sancascianese ottima partita di <b>Auad </b>tra i pali.