- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
8 - 0
- Florence S.C.
PONTE RONDINELLA: Martini, Timori, Ringressi, Zeoli, Petracchi, Vidal, Checcacci, Petrozza, Froku, Donnaruma, Clames. A disp.: Vannucci, Centamore, De Paoli, Francioni, Pinori, Crisà. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.
FLORENCE: Ugolini, Del Sala, Meta, Sani, Ballori, Gargiulo, Gonzales, Capigatti, Falen, Di Bari, Bartalucci. A disp.: Casas, Miola, Rotaru, Del Giudice, Reccia. All.: Gianni Marucelli.
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.
RETI: 2 Checcacci, Clames, Francioni, Zeoli, Pinori, Frroku, Timori.
Vittoria altisonante per il Ponte Rondinella ai danni della Florence, che riesce a reggere il primo tempo in maniera dignitosa, ma poi si vede costretta a giocare contro un avversario al di sopra delle proprie possibilità. I padroni di casa regalano gol e spettacolo ai propri tifosi e dopo appena un minuto Frroku supera in dribbling il portiere ospite e deposita in rete il pallone. Il raddoppio arriva su calcio d'angolo battuto da Checcacci su cui stacca di testa Timori. I locali premono sull'acceleratore e in contropiede Checcacci effettua un pallonetto di classe al portiere rivale e trova la terza rete. Primo tempo terminato 3-0 con una Florence che riesce comunque a reggere il confronto. Nella ripresa stanchezza fisica e mentale si fanno sentire per la formazione ospite e i locali trovano tempo e spazio per altre quattro reti. Vanno a segno anche Clames, Francioni, Zeoli, Pinori e di nuovo Checcacci. Per il Ponte Rondinella una vittoria che dà continuità al lavoro fatto fino adesso. La Florence deve saper prendere quello di buono fatto e visto, oltre alla sconfitta e al risultato, per continuare a puntare su impegno, volontà e spirito di sacrificio.
Calciatoripiù: Gonzales e Ballori della Florence, hanno lottato fino alla fine nonostante le difficoltà e non si sono tirati indietro.
PONTE RONDINELLA: Martini, Timori, Ringressi, Zeoli, Petracchi, Vidal, Checcacci, Petrozza, Froku, Donnaruma, Clames. A disp.: Vannucci, Centamore, De Paoli, Francioni, Pinori, Crisà. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.<br >FLORENCE: Ugolini, Del Sala, Meta, Sani, Ballori, Gargiulo, Gonzales, Capigatti, Falen, Di Bari, Bartalucci. A disp.: Casas, Miola, Rotaru, Del Giudice, Reccia. All.: Gianni Marucelli.<br >
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br >
RETI: 2 Checcacci, Clames, Francioni, Zeoli, Pinori, Frroku, Timori.
Vittoria altisonante per il Ponte Rondinella ai danni della Florence, che riesce a reggere il primo tempo in maniera dignitosa, ma poi si vede costretta a giocare contro un avversario al di sopra delle proprie possibilità. I padroni di casa regalano gol e spettacolo ai propri tifosi e dopo appena un minuto Frroku supera in dribbling il portiere ospite e deposita in rete il pallone. Il raddoppio arriva su calcio d'angolo battuto da Checcacci su cui stacca di testa Timori. I locali premono sull'acceleratore e in contropiede Checcacci effettua un pallonetto di classe al portiere rivale e trova la terza rete. Primo tempo terminato 3-0 con una Florence che riesce comunque a reggere il confronto. Nella ripresa stanchezza fisica e mentale si fanno sentire per la formazione ospite e i locali trovano tempo e spazio per altre quattro reti. Vanno a segno anche Clames, Francioni, Zeoli, Pinori e di nuovo Checcacci. Per il Ponte Rondinella una vittoria che dà continuità al lavoro fatto fino adesso. La Florence deve saper prendere quello di buono fatto e visto, oltre alla sconfitta e al risultato, per continuare a puntare su impegno, volontà e spirito di sacrificio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gonzales</b> e <b>Ballori </b>della Florence, hanno lottato fino alla fine nonostante le difficoltà e non si sono tirati indietro.