- Giovanissimi B GIR.C
- Atletica Castello
-
4 - 0
- Sesto 2010
ATL. CASTELLO: Rei, Matera, Zgura, Pini, Griffi, De Santis, Fiacchi, Ceccherini, Parrini, Crema, Nieri. A disp.: Rettori, Nigro, Rufi, Chiti, Mori, Fiorelli, Roggi. All.: Marco Bolognesi.
SESTO CALCIO: Ricca, Chicu, Bracciotti, Ciampolini, Ricchi, Cacamayo, Taoussì, Picardo, Vargas, Clemente, Filippi, Zanobini, Armiento. All.: Fabio Lastrucci.
ARBITRO: Saija di Firenze.
RETI: Crema, Nieri, Fiacchi, Ceccherini.
NOTE: espulso Parrini al 65'.
Il Castello segna due gol per tempo e porta a casa la seconda vittoria stagionale. Il Sesto non riesce a marcare ma lotta con continuità soprattutto nei primi trentacinque minuti di gara. Infatti nel primo tempo il Sesto costruisce diverse palle gol: la prima capita sui piedi di Taoussì che viene imbeccato da Clemente, ma si vede parare il proprio tiro. Nella seconda Clemenete serve il taglio di Vargas, che a sua volta passa a Picardo che incespica però sul pallone davanti alla porta. È allora il Castello a passare in vantaggio: Crema si libera dell'avversario sulla linea di fondo, rientra sul destro e calcia verso l'incrocio dei pali lontano. Il Sesto Calcio replica con un'altra azione che nasce dai piedi di Clemente, il quale scende sulla corsia sinistra e mette al centro per Vargas, para però Rei. I locali siglano dunque il 2-0, quando Nieri spedisce il pallone al sette dai venti metri. Sono quindi due prodezze personali a indirizzare l'incontro nella prima frazione. Nel secondo tempo Fiacchi mette in rete per il 3-0. Il Sesto non si arrende e continua a produrre gioco: Taoussì scivola sulla corsia sinistra e crossa al centro per Cacamayo, ma è ancora una volta bravo Rei. Cacamayo ci riprova qualche minuto più tardi ma stavolta è la traversa a negargli la gioia del gol. I locali trovano quindi la rete del 4-0 su una punizione di Ceccherini dai venticinque metri. Termina quindi l'incontro con un risultato pesante e anche un po' bugiardo ai danni del Sesto, che a lunghi tratti ha saputo mettere in difficoltà i padroni di casa.
Calciatoripiù: Crema e Parrini (Atletica Castello); Ricchi e Cacamayo (Sesto Calcio).
ATL. CASTELLO: Rei, Matera, Zgura, Pini, Griffi, De Santis, Fiacchi, Ceccherini, Parrini, Crema, Nieri. A disp.: Rettori, Nigro, Rufi, Chiti, Mori, Fiorelli, Roggi. All.: Marco Bolognesi.<br >SESTO CALCIO: Ricca, Chicu, Bracciotti, Ciampolini, Ricchi, Cacamayo, Taoussì, Picardo, Vargas, Clemente, Filippi, Zanobini, Armiento. All.: Fabio Lastrucci.<br >
ARBITRO: Saija di Firenze.<br >
RETI: Crema, Nieri, Fiacchi, Ceccherini.<br >NOTE: espulso Parrini al 65'.
Il Castello segna due gol per tempo e porta a casa la seconda vittoria stagionale. Il Sesto non riesce a marcare ma lotta con continuità soprattutto nei primi trentacinque minuti di gara. Infatti nel primo tempo il Sesto costruisce diverse palle gol: la prima capita sui piedi di Taoussì che viene imbeccato da Clemente, ma si vede parare il proprio tiro. Nella seconda Clemenete serve il taglio di Vargas, che a sua volta passa a Picardo che incespica però sul pallone davanti alla porta. È allora il Castello a passare in vantaggio: Crema si libera dell'avversario sulla linea di fondo, rientra sul destro e calcia verso l'incrocio dei pali lontano. Il Sesto Calcio replica con un'altra azione che nasce dai piedi di Clemente, il quale scende sulla corsia sinistra e mette al centro per Vargas, para però Rei. I locali siglano dunque il 2-0, quando Nieri spedisce il pallone al sette dai venti metri. Sono quindi due prodezze personali a indirizzare l'incontro nella prima frazione. Nel secondo tempo Fiacchi mette in rete per il 3-0. Il Sesto non si arrende e continua a produrre gioco: Taoussì scivola sulla corsia sinistra e crossa al centro per Cacamayo, ma è ancora una volta bravo Rei. Cacamayo ci riprova qualche minuto più tardi ma stavolta è la traversa a negargli la gioia del gol. I locali trovano quindi la rete del 4-0 su una punizione di Ceccherini dai venticinque metri. Termina quindi l'incontro con un risultato pesante e anche un po' bugiardo ai danni del Sesto, che a lunghi tratti ha saputo mettere in difficoltà i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Crema e Parrini </b>(Atletica Castello); <b><b>Ricchi e Cacamayo </b></b>(Sesto Calcio).