- Juniores Provinciali GIR.B
- Terranuovese
-
1 - 1
- Foiano
TERRANUOVESE: Pisano, Petri, Gambini, Falsini, Malatesta, Bianchini, Amanzi, Dori, Trefoloni, Scaramucci, Righi. A disp.: Esposito, Brinja, Becattini, De Luca. All.: Amidei.
NUOVA FOIANO: Marmorini, Bellini, Nucci, Morelli, Agutoli, Vannuccini, Ricciarini, Becherini, Luongo, Fatucchi, Teci. A disp.: Doday, Pulcinelli Ale., Pulcinelli And., Ondelli
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
RETI: 25'Luongo, 80'Righi.
Passa in vantaggio la Nuova Foiano, squadra mostratasi compatta, che ben costruisce pur non finalizzando sempre a dovere. Nel primo tempo è Luongo ad aprire la rassegna delle marcature. La squadra di Bignozzi dà un'impressione di forza e di controllo sul terreno di gioco. Nella ripresa i foianesi arretrano il proprio baricentro, subendo un maggiore pressione terranuoves, poco produttiva fino agli ultimi quindici minuti quando Luongo viene espulso e la Nuova Foiano resta in dieci. Ed il pareggio la Terranuovese lo ottiene proprio in extremis in un'azione convulsa ed in zona Cesarini, vale a dire all' 83 con Niccolò Righi il quale scattando in presunto fuorigioco, fissa il punteggio sul definitivo 1-1.
CALCIATOREPIU' Niccolò Righi (Terranuovese) Al di là del goal realizzato è un autentico faro della manovra di attacco terranuovese.
TERRANUOVESE: Pisano, Petri, Gambini, Falsini, Malatesta, Bianchini, Amanzi, Dori, Trefoloni, Scaramucci, Righi. A disp.: Esposito, Brinja, Becattini, De Luca. All.: Amidei. <br >NUOVA FOIANO: Marmorini, Bellini, Nucci, Morelli, Agutoli, Vannuccini, Ricciarini, Becherini, Luongo, Fatucchi, Teci. A disp.: Doday, Pulcinelli Ale., Pulcinelli And., Ondelli <br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br >
RETI: 25'Luongo, 80'Righi.
Passa in vantaggio la Nuova Foiano, squadra mostratasi compatta, che ben costruisce pur non finalizzando sempre a dovere. Nel primo tempo è Luongo ad aprire la rassegna delle marcature. La squadra di Bignozzi dà un'impressione di forza e di controllo sul terreno di gioco. Nella ripresa i foianesi arretrano il proprio baricentro, subendo un maggiore pressione terranuoves, poco produttiva fino agli ultimi quindici minuti quando Luongo viene espulso e la Nuova Foiano resta in dieci. Ed il pareggio la Terranuovese lo ottiene proprio in extremis in un'azione convulsa ed in zona Cesarini, vale a dire all' 83 con Niccolò Righi il quale scattando in presunto fuorigioco, fissa il punteggio sul definitivo 1-1. <br ><b>CALCIATOREPIU' Niccolò Righi (Terranuovese)</b> Al di là del goal realizzato è un autentico faro della manovra di attacco terranuovese.