- Giovanissimi B GIR.B
- Pontassieve
-
1 - 3
- Rignanese
PONTASSIEVE: Chiti, Peruzzi, Tozzetti, Micheloni, Meminaj, Barbieri, Brilli, Guidotti, Carozzini, Romagnoli, Bubici. A disp.: Berselli, Rossi, Lecci, Burimini, Pontearso, Cosi. All.: Bagiardi Alessandro.
RIGNANESE: Pesci, Fusco, Toti, Salvagnini, Galletti, Viti, Simoniello, Addari, Degli Innocenti, Mannucci, Nidi. A disp.: Boccherini Zappelli, Sormani, Dogo, Pasqua, Berni, Lo Monaco. All.: Cioni Luciano.
ARBITRO:
RETI: 2 Degli Innocenti, Simoniello, Pontearso.
Risultato giusto, partita quadrata, tre punti e risultato in cassaforte per la Rignanese: vincere fuori casa non è mai facile, ma oggi i ragazzi di mister Cioni hanno fatto vedere delle buone cose in campo, risultando molto concreti e meritando infine la vittoria finale. Il Pontassieve oggi ha mostrato un po' di difficoltà nel gioco, trovando la rete a pochi minuti dalla fine, ma senza accumulare un numero notevole e veramente importante di palle gol o di occasioni a fine partita. È stata una giornata no, insomma: la squadra, un po' fuori forma, ha ceduto il passo a una più decisa Rignanese, che grazie alla doppietta di Degli Innocenti e al gol-partita di Simoniello, porta a casa la vittoria finale e dimostra di poter fare la sua parte all'interno di questo campionato.
Calciatoripiù: Degli Innocenti per la doppietta e Brilli per il suo spirito combattivo e di sacrificio.
PONTASSIEVE: Chiti, Peruzzi, Tozzetti, Micheloni, Meminaj, Barbieri, Brilli, Guidotti, Carozzini, Romagnoli, Bubici. A disp.: Berselli, Rossi, Lecci, Burimini, Pontearso, Cosi. All.: Bagiardi Alessandro.<br >RIGNANESE: Pesci, Fusco, Toti, Salvagnini, Galletti, Viti, Simoniello, Addari, Degli Innocenti, Mannucci, Nidi. A disp.: Boccherini Zappelli, Sormani, Dogo, Pasqua, Berni, Lo Monaco. All.: Cioni Luciano.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 2 Degli Innocenti, Simoniello, Pontearso.
Risultato giusto, partita quadrata, tre punti e risultato in cassaforte per la Rignanese: vincere fuori casa non è mai facile, ma oggi i ragazzi di mister Cioni hanno fatto vedere delle buone cose in campo, risultando molto concreti e meritando infine la vittoria finale. Il Pontassieve oggi ha mostrato un po' di difficoltà nel gioco, trovando la rete a pochi minuti dalla fine, ma senza accumulare un numero notevole e veramente importante di palle gol o di occasioni a fine partita. È stata una giornata no, insomma: la squadra, un po' fuori forma, ha ceduto il passo a una più decisa Rignanese, che grazie alla doppietta di Degli Innocenti e al gol-partita di Simoniello, porta a casa la vittoria finale e dimostra di poter fare la sua parte all'interno di questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Degli Innocenti</b> per la doppietta e <b>Brilli </b>per il suo spirito combattivo e di sacrificio.