- Giovanissimi B GIR.B
- Pontassieve
-
2 - 7
- Sales
PONTASSIEVE: Tardugno, Micheloni, Toci, Peruzzi, Meninaj, Tozzetti, Brilli, Romagnoli, Barbieri, Guidotti, Bubici. A disp.: Chiti, Husanu, Manetti, Carozzini, Rossi, Burimini, Bassi. All: Alessandro Bagiardi.
SALES: Duran, Mauro, Martelli, Nutini, Masi, Menichetti, Montigiani, Coda, Materassi, Marqeshi, Burrini. A disp.: Romano, Bianchi, Diku, Scalzo, Fazzi, Tanzi. All.: Marco Materassi.
ARBITRO: Alessi di Firenze.
RETI: Barbieri 2, Materassi, Burrini, Montigiani, Marqeshi 2, Diku 2.
Splendida vittora per la Sales, che con il punteggio di 2-7 batte il Pontassieve e si conferma capolista del girone B dei Giovanissimi B di Firenze. Partenza-sprint degli ospiti, a cui bastano dieci minuti per andare addirittura in vantaggio 3-0: il gol che apre le marcature lo segna Materassi, seguito a stretto giro da Burrini e Montigiai. Di fatto la partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: il triplice vantaggio permette alla Sales di affrontare il resto della partita con la serenità di chi sa di aver già strappato un grosso pezzo di vittoria. Serenità che nella ripresa si traduce in altri quattro gol segnati dalla Sales: le doppietta di Marqeshi e Diku portano gli ospiti sullo 0-7, chiudendo di fatto la partita. Nel finale c'è spazio per i gol della bandiera del Pontassieve: due gol di Barbieri e punteggio fissato sul 2-7 finale.
Calciatoripiù: Barbieri (Pontassieve), Marqeshi (Sales).
PONTASSIEVE: Tardugno, Micheloni, Toci, Peruzzi, Meninaj, Tozzetti, Brilli, Romagnoli, Barbieri, Guidotti, Bubici. A disp.: Chiti, Husanu, Manetti, Carozzini, Rossi, Burimini, Bassi. All: Alessandro Bagiardi. <br >SALES: Duran, Mauro, Martelli, Nutini, Masi, Menichetti, Montigiani, Coda, Materassi, Marqeshi, Burrini. A disp.: Romano, Bianchi, Diku, Scalzo, Fazzi, Tanzi. All.: Marco Materassi. <br >
ARBITRO: Alessi di Firenze. <br >
RETI: Barbieri 2, Materassi, Burrini, Montigiani, Marqeshi 2, Diku 2.
Splendida vittora per la Sales, che con il punteggio di 2-7 batte il Pontassieve e si conferma capolista del girone B dei Giovanissimi B di Firenze. Partenza-sprint degli ospiti, a cui bastano dieci minuti per andare addirittura in vantaggio 3-0: il gol che apre le marcature lo segna Materassi, seguito a stretto giro da Burrini e Montigiai. Di fatto la partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: il triplice vantaggio permette alla Sales di affrontare il resto della partita con la serenità di chi sa di aver già strappato un grosso pezzo di vittoria. Serenità che nella ripresa si traduce in altri quattro gol segnati dalla Sales: le doppietta di Marqeshi e Diku portano gli ospiti sullo 0-7, chiudendo di fatto la partita. Nel finale c'è spazio per i gol della bandiera del Pontassieve: due gol di Barbieri e punteggio fissato sul 2-7 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barbieri </b>(Pontassieve), <b>Marqeshi </b>(Sales).